Cometa Rossa ha scritto:Magari hanno corretto il sito proprio per la tua segnalazione; secondo me ti contatteranno e te lo monteranno a spese loro, pazienta ancora qualche giorno.
mi pare l'ipotesi più ragionevole
Cometa Rossa ha scritto:Magari hanno corretto il sito proprio per la tua segnalazione; secondo me ti contatteranno e te lo monteranno a spese loro, pazienta ancora qualche giorno.
papia81 ha scritto:Ragazzi non potete capire....scrivo anche qui per cercare una soluzione
Ho acquistato da 20 gg un'Auris ACTIVE, della quale sono "innamorato"!
Sono un cliente che ha fatto perdere 2 minuti al concessionario, me la sono studiata a lungo.
Mi sono fatto la mia bella configurazione online per stare sicuro e tranquillo di ciò che chiedevo e volevo.
Dal Concessionario, "vorrei esattamente quest'auto".
Lui ci ha anche scritto su i codici dei vari optional.
Al primo tragitto in autostrada dopo 10 gg, cerco e me la ritrovo senza Cruise Control.
Manuale, lo cerco dappertutto, non c'è. NON ESISTE sul mio allestimento, così mi dice il concessionario!
Battibecchi vari sul perchè, dato che io ho una configurazione scritta.
Torno a casa, sentendomi un idiota. Rifaccio la configurazione online per capire DOVE ho sbagliato ma anche la seconda ha DI SERIE IL CC....Allora sono andato alla sede centrale dove ho ritirato l'auto. Ho trovato un addetto vendite mie coetaneo che ha capito perfettamente il rodimento che avevo...mi ha detto "fammi capire...facciamo la configurazione insieme". L'abbiamo fatta, si è AMMUTOLITO e ha detto "devo chiamare il capo vendite". IN 3 hanno constatato che sul sito della toyota la configurazione è SBAGLIATA. E mi è stata venduta un'auto non corrispondente a quella che io ho pagato! SUL SITO nella configurazione il CC c'è. Mi sento ingannato e amareggiato. Io sono un PIGRO della guida e il CC quando torno a casa 1/2 volte al mese mi rende il viaggio sempre leggero.
Alla sede centrale mi hanno dato ragione; c'è un errore sul sito e NULLA cambia che sulla Brochure cartacea, che io non avevo nè mi hanno dato, il CC non fosse di serie.
Mi hanno detto: 1) fai uno screen della configurazione sul sito. 2) conserva la configurazione che hai dato al venditore dato che ogni configurazione salvata ha un codice di riconoscimento. 3) ho salvato anche la seconda fatta con loro. 4) ho fatto un capture screen video mentre faccio la configurazione. E ho inviato tutto al Customer Care. Ora dopo 4 giorni (comprensivi però di pasqua e pasquetta) non ho ricevuto ancora risposta.
Quelli della sede centrale di Roma a via Flaminia 888 mi hanno detto che la Toyota TENDE a non avere noie legali e secondo loro bonariamente decideranno di montarmelo...ma io non ne sono tanto sicuro....
Tra l'altro mi hanno anche detto "il CC c'è come optional se monti il comfort pack". CHE NON C'E' nelle possibilità di scelta sulla cnfigurazione, perchè se ci fosse stato lo avrei aggiunto e pagato volentieri.
che vi devo dire.
Sono troppo amareggiato.
Oltre al form sul sito toyota c'è un metodo veloce per il customer care? Che ne pensate???
Gli ho specificatamente detto che a me del resto del Comfort pack (ruote 17, vetri oscurati, specchietti automatici) non me ne frega nulla....vorrei solo il mio CC. E che desidero risolvere la cosa in modo bonario, e non adire vie legali, e coinvolgere i mezzi di informazione di settore. Cosa che farò se non mi rispondono.
Altri come me possono essere fregati da questa cosa, persone magari che pensano di essere precisi "creandosi" l'auto da soli per non fare errori e restano di stucco come me
Datemi suggerimenti...(e conforto...)
papia81 ha scritto:AGGIORNAMENTO.
Ho ricevuto una telefonata e successiva mail riepilogativa. Che vi posto:
Gentile Signor Caruso,
con riferimento alle sue note in allegato, in primo luogo le porgiamo le nostre scuse per le tempistiche del nostro riscontro e per quanto spiacevolmente accadutole, in seguito all'acquisto della sua Toyota Auris Hybrid Active targata XXXXXXX
Riguardo alla sua segnalazione, le confermiamo quanto le abbiamo già comunicato in occasione della conversazione telefonica intercorsa con lei in data odierna, in merito all'errore riportato sul nostro materiale informativo, inerenere il suddetto modello Toyota Auris e alla non possibilità di installare il sistema Cuise Control, successivamente alla produzione della vettura.
Per quanto sopra, per ovviare ai disagi da lei vissuti e quale gesto di cortesia commerciale, desideriamo omaggiarla del Pacchetto di Manutenzione Prepagata per 5 anni e di 2 anni di estensione della Garanzia Toyota Extracare.
Restiamo in attesa di ricevere sue indicazioni in merito, al fine di attivare i suddetti servizi.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
papia81 ha scritto:AGGIORNAMENTO.
Ho ricevuto una telefonata e successiva mail riepilogativa. Che vi posto:
Gentile Signor Caruso,
con riferimento alle sue note in allegato, in primo luogo le porgiamo le nostre scuse per le tempistiche del nostro riscontro e per quanto spiacevolmente accadutole, in seguito all'acquisto della sua Toyota Auris Hybrid Active targata XXXXXXX
Riguardo alla sua segnalazione, le confermiamo quanto le abbiamo già comunicato in occasione della conversazione telefonica intercorsa con lei in data odierna, in merito all'errore riportato sul nostro materiale informativo, inerenere il suddetto modello Toyota Auris e alla non possibilità di installare il sistema Cuise Control, successivamente alla produzione della vettura.
Per quanto sopra, per ovviare ai disagi da lei vissuti e quale gesto di cortesia commerciale, desideriamo omaggiarla del Pacchetto di Manutenzione Prepagata per 5 anni e di 2 anni di estensione della Garanzia Toyota Extracare.
Restiamo in attesa di ricevere sue indicazioni in merito, al fine di attivare i suddetti servizi.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Vi ho evidenziato l'offerta. Devo dargli risposta. Che ne pensate? Cosa intendono? E' conveniente?
PS il CC si può aggiungere secondo voi dopo? A me hanno detto che gli ingegneri della Toyota la considerano come una cosa "non fattibile" e che l'offerta che mi fanno è di gran lunga superiore al costo dell'installazione del CC
eta*beta - 10 ore fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa