Ciao a tutti!!!!!!!!!! come si legge dal mio topic sono interessato all'acquisto di questa automobile. So bene anche io, essendo in una famiglia di BMWisti, che questa berlinetta non è il massimo della categoria, esteticamente non sarà entusiasmante, il motore non è certo il 2 litri biturbo bmw e come valore di rivendità è di certo inferiore a molte altre macchine europee... Detto questo, la ritengo una macchina con un linea filante, che se vista di 3/4 può tranquillamente ricordare una ben più blasonata WV Golf. Ora arrivo al punto, dato che per lavoro devo fare 120 Km al giorno, e che la mia disponibilità non è illimitata, ho individuato in questa macchina la soluzione ai miei problema. La mia domanda è.... Qualcuno di voi ce l'ha o ha avuto la possibilità di provarla? Se si, il motore è veramente così fiacco come vogliono far credere? Avendo problemi al ginocchio sinistro preferisco optare per un cambio automatico, perchè nn vorrei trovarmi a metà strada da casa con il ginocchio bloccato!!!! Quest'ultimo come si comporta??? In conclusione, c'è qualcuno che l'ha provata e può farmi un breve riassunto delle caratteristiche di questa macchina? Grazie mille a tutti in anticipo