FAUST50 ha scritto::evil: :evil: ragazzi firmiamo tutti e..............................fondiamo il partito degli automobilisti .
facciamo le primarie
passat ONE segretario nazionale![]()
FAUST50 ha scritto::evil: :evil: ragazzi firmiamo tutti e..............................fondiamo il partito degli automobilisti .
facciamo le primarie
@work ha scritto:FAUST50 ha scritto::evil: :evil: ragazzi firmiamo tutti e..............................fondiamo il partito degli automobilisti .
facciamo le primarie
Sicuramente arriveremo ad avere la maggioranza assoluta![]()
![]()
Sarebbe un modo per mandare a casa una classe politica incapace, incompetente e corrotta fino all'osso :twisted: :twisted: :twisted:
Chissà se adesso che ho reso pubblica questa verità assoluta mi bannano![]()
![]()
![]()
![]()
Lanciamo la campagnaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:FAUST50 ha scritto::evil: :evil: ragazzi firmiamo tutti e..............................fondiamo il partito degli automobilisti .
facciamo le primarie
![]()
Sarebbe un modo per mandare a casa una classe politica incapace, incompetente e corrotta fino all'osso :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
![]()
![]()
Ociò Girigì!!![]()
@work ha scritto:Lanciamo la campagnaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:FAUST50 ha scritto::evil: :evil: ragazzi firmiamo tutti e..............................fondiamo il partito degli automobilisti .
facciamo le primarie
![]()
![]()
![]()
![]()
Ociò Girigì!!![]()
VOTA ONE!
VOTA ONE!
ONE FOR PRESIDENT![]()
![]()
![]()
non ti banna nessuno anzi ..................te lo appoggiamo@work ha scritto:FAUST50 ha scritto::evil: :evil: ragazzi firmiamo tutti e..............................fondiamo il partito degli automobilisti .
facciamo le primarie
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda bene che c'esem1972 ha scritto:Su 4R di febbraio c'è scritto di contribuire a dire la nostra sul sito, ma nella home page non ho trovato nulla a riguardo...cmq io ci stò ragassuoli...ONE president![]()
![]()
![]()
Ciao Fausto, tutto ok? Grazie per la dritta...ma ieri nel primo pomeriggio non c'eraFAUST50 ha scritto:guarda bene che c'esem1972 ha scritto:Su 4R di febbraio c'è scritto di contribuire a dire la nostra sul sito, ma nella home page non ho trovato nulla a riguardo...cmq io ci stò ragassuoli...ONE president![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo le primarie
maxressora - 31 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa