Fancar_ ha scritto:Sono aumentate tutte o solo la GTI?
Perchè nel configuratore ho notato che il volante multifunzione sulla GTI non compare più tra li opional.
mammo4 ha scritto:E nonostante il prezzo è la più venduta! Ci sarà un perchè??
enry1 ha scritto:e meno male c'e la crisi !
io sono indeciso tra trendline o confortiline
ma confortline cosa ha di piu ?
ha inserti interni in metallo o no ?
ciaooo
Veramente qua dalle mie parti di Golf 5 km0 ce ne sono ancora.Seat.Sport88 ha scritto:Tutte sono aumentate purtroppo! Io per esempio che volevo la Golf VI 1.4 TSI Comfortline ho notato che è aumentata di ben 250?!
Se hai notato se vai su www.volkswagen.it, nuova Golf dice che il prezzo parte da 17000?, prima partiva da 16775?.
Se può essere utile ti allego il link del mio argomento e verso l'ultima pagina (per ora è la pag. 7) parlavo proprio di questo:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/90/1631.page
Mi auguro appunto che nel corso degli anni il prezzo scenda e che gli sconti siano maggiori...
che tu ti ricordi, negli ultimi mesi di vita della Golf V (in attesa della Golf VI) i prezzi erano scesi? se sì di quanto? era ancora possibile acquistare Golf V nuove verso agosto (dato che la VI è uscita a ottobre) oppure a km0 o in pronta consegna?
Dimmi tu
Vende perchè è un bel prodotto.mammo4 ha scritto:E nonostante il prezzo è la più venduta! Ci sarà un perchè??
Fancar_ ha scritto:Veramente qua dalle mie parti di Golf 5 km0 ce ne sono ancora.
Ad esempio ne ho vista una 2.0 TDI sportline 140 cv a 21 mila ?.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa