Non è quello il discorso, ma preferisco spendere poco per acquistare un'auto superiore seminuova e di cui conosco la storia, piuttosto che una nuova più modesta, finora mi è andata bene, ora pare che il nuovo abbia supersconti da rendere la cosa meno convenientearyan ha scritto:No no beh, poi ognuno valuta le sue esigenze e anche i suoi gusti...
Per dire ho un amico che ha cambiato lavoro e prima aveva la A4 aziendale, ora la Croma. A lui non gli cambia una cippa tra avere uno o l'altra, io sono salito su entrambe e per me sono due mondi diversi! :lol:
La Musa comprata a luglio l'abbiamo pagata 15k? contro quasi 21aryan ha scritto:Certo, fai bene! Pure la mia Clio l'ho presa usata di un anno dalla padrona di una concessionaria ed è stata magnifica per tutto questo tempo. In effetti già senza trattare si ottengono ottimi sconti anche in VW, figuriamoci in altre marche dove arrivi senza fatica al 20%
La zia di un collega è andata a fare un preventivo per una Yaris(che tutto sommato è un'auto che "tira") e al primo colpo da 14 di listino gli hanno fatto 11.000 senza trattare...
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa