Al momento l'aumento al 22% e' confermato, pero' in campagna elettorale i principali schieramenti avevo promesso di abolirlo.aryan ha scritto:Ma del famigerato aumento dell'IVA dal 1 luglio si sa più nulla? E' confermato o lo deve confermare il futuro(???) governo? :?
Io dovrò cambiare auto e la cosa un po' mi tange! :cry:
io ero rimasto al 22...marcoleo63 ha scritto:Mi sbaglio.. o si parlava di 23%?
:?
perchè DOVRAI?aryan ha scritto:Ma del famigerato aumento dell'IVA dal 1 luglio si sa più nulla? E' confermato o lo deve confermare il futuro(???) governo? :?
Io dovrò cambiare auto e la cosa un po' mi tange! :cry:
acc. così presto? quanti km? mai pensato di tenerla se non sta perdendo i pezzi o di comprarne una usata di un paio d'anni? io ho sempre fatto ottimi affari a prendere auto recenti, a metà prezzo e portandole sino a fine vita, ovvero quando il meccanico sta per gettare la spugna...aryan ha scritto:Perché l'attuale sta salutando dopo 11 anni
as you like, la mia V40 ha tra poco 10 anni e ha superato i 260Mm, e intendo farla durare ancora e ancora e ancora, che auto rottami tu?aryan ha scritto:200.000 attuali. Cambio auto ogni morte(o dimissione) di papa, adoro le auto ergo preferisco prenderla nuova e come la voglio io![]()
ora ricordo di averlo letto, io penso di portare la v40 ove ho portato le altre, salve qualche parente a cui devolverla se capiterà l'occasione giustaaryan ha scritto:Clio 1.5dCi, diciamo che ho anche la necessità di un'auto leggermente più grande(Golf VII)
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa