euro79 ha scritto:Ricambio gli auguri affettuosamente a te, tutti i forumisti e tutti i venghisti, augurandomi che la mia Venga che verrà mi soddisferà pienamente.
Ragazzi, mi vergogno ma devo dirvi una cosa. Sono andato ad un centro hyundai dove ho visto la ix20. Credo sia + bella esteticamente della Venga. Se non sbaglio le sospensioni sono + morbide. La versione Classic (Bianca) mi costerebbe solo ? 700 in + rispetto alla Venga grigia. In + ha gli specchietti in tinta, le maniglie in tinta, la presa USB. Che faccio??fabrymiloty ha scritto:euro79 ha scritto:Ricambio gli auguri affettuosamente a te, tutti i forumisti e tutti i venghisti, augurandomi che la mia Venga che verrà mi soddisferà pienamente.
Vedrai che non te ne pentirai!
Mi raccomando facci sapere come ti trovi ma mi sembra scontato vista la valanga di messaggi che hai aperto per avere info sulla Venga
Faccio gli auguri anch'io a tutti gli utenti del Forum !
euro79 ha scritto:Ragazzi, mi vergogno ma devo dirvi una cosa. Sono andato ad un centro hyundai dove ho visto la ix20. Credo sia + bella esteticamente della Venga. Se non sbaglio le sospensioni sono + morbide. La versione Classic (Bianca) mi costerebbe solo ? 700 in + rispetto alla Venga grigia. In + ha gli specchietti in tinta, le maniglie in tinta, la presa USB. Che faccio??
euro79 ha scritto:Ragazzi, mi vergogno ma devo dirvi una cosa. Sono andato ad un centro hyundai dove ho visto la ix20. Credo sia + bella esteticamente della Venga. Se non sbaglio le sospensioni sono + morbide. La versione Classic (Bianca) mi costerebbe solo ? 700 in + rispetto alla Venga grigia. In + ha gli specchietti in tinta, le maniglie in tinta, la presa USB. Che faccio??fabrymiloty ha scritto:euro79 ha scritto:Ricambio gli auguri affettuosamente a te, tutti i forumisti e tutti i venghisti, augurandomi che la mia Venga che verrà mi soddisferà pienamente.
Mi raccomando facci sapere come ti trovi ma mi sembra scontato vista la valanga di messaggi che hai aperto per avere info sulla Venga
mi sembri un po frustrato. Buon Natale anche a tefabiologgia ha scritto:euro79 ha scritto:Ragazzi, mi vergogno ma devo dirvi una cosa. Sono andato ad un centro hyundai dove ho visto la ix20. Credo sia + bella esteticamente della Venga. Se non sbaglio le sospensioni sono + morbide. La versione Classic (Bianca) mi costerebbe solo ? 700 in + rispetto alla Venga grigia. In + ha gli specchietti in tinta, le maniglie in tinta, la presa USB. Che faccio??fabrymiloty ha scritto:euro79 ha scritto:Ricambio gli auguri affettuosamente a te, tutti i forumisti e tutti i venghisti, augurandomi che la mia Venga che verrà mi soddisferà pienamente.
Contunua pure a sognare ed a contraddirti, hai scritto decine di volte di aver ordinato la venga, altrettante volte hai smetito di averlo fatto, in qualche topic dici che la tua Venga arriverà tra qualche settimana (http://forum.quattroruote.it/posts/list/44902.page) e qui invece scrivi che non sei ancora sicuro della tua scelta, hai aperto un thread apposta per spiegare al mondo che la Venga è meglio della ix20 e qui, adesso scrivi l'esatto contrario............ Manco Berlusconi dopo le sue interviste si contraddice così tanto, prova a fare come lui, anche tu dì che sei stato frainteso, a lui non ci crede nessuno, vedrai che avrai la stessa sorte!
Saluti
euro79 ha scritto:mi sembri un po frustrato. Buon Natale anche a tefabiologgia ha scritto:euro79 ha scritto:Ragazzi, mi vergogno ma devo dirvi una cosa. Sono andato ad un centro hyundai dove ho visto la ix20. Credo sia + bella esteticamente della Venga. Se non sbaglio le sospensioni sono + morbide. La versione Classic (Bianca) mi costerebbe solo ? 700 in + rispetto alla Venga grigia. In + ha gli specchietti in tinta, le maniglie in tinta, la presa USB. Che faccio??fabrymiloty ha scritto:euro79 ha scritto:Ricambio gli auguri affettuosamente a te, tutti i forumisti e tutti i venghisti, augurandomi che la mia Venga che verrà mi soddisferà pienamente.
Contunua pure a sognare ed a contraddirti, hai scritto decine di volte di aver ordinato la venga, altrettante volte hai smetito di averlo fatto, in qualche topic dici che la tua Venga arriverà tra qualche settimana (http://forum.quattroruote.it/posts/list/44902.page) e qui invece scrivi che non sei ancora sicuro della tua scelta, hai aperto un thread apposta per spiegare al mondo che la Venga è meglio della ix20 e qui, adesso scrivi l'esatto contrario............ Manco Berlusconi dopo le sue interviste si contraddice così tanto, prova a fare come lui, anche tu dì che sei stato frainteso, a lui non ci crede nessuno, vedrai che avrai la stessa sorte!
Saluti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa