a tutti i membri del forum auguro la serenità e la salute...
a presto, Giacomo
a presto, Giacomo
vint72 ha scritto:Grazie, ricambio e approfitto per augurare una serena Pasqua a tutti gli amici e nondel forum...e permettetemi un pensiero particolare agli Abruzzesi, forza siamo con voi...
cocis - 5 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa