Adesso siamo veramente alle comiche.
Dalla tranche odierna di registrazioni sbobinate e trascritte da Repubblica - L'Espresso:
I "consigli" di Silvio
PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere ******
PD: Sai da quanto tempo non faccio ***** da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare ***** ***** ***** *****
Dunque, è di comune opinione che SB si si adovuto operare alla prostata. E' vero che vi sono delle tecniche non invasive (es. criochirurgia); è vero che, se il carcinoma non è troppo esteso e comunque entrocontenuto, anche con la metodologia tradizionale un chirurgo bravo salva la funzionalità erettile; ma sono casi non troppo frequenti, soprattutto se il paziente viaggia attorno alla settantina!
Allora formulo le sueguenti ipotesi alternative:
1) non si è mai operato, ed a 72 anni è ancora un drago a letto;
2) chi l'ha operato merita il Nobel per la medicina;
3) la Daddario ha avuto pietà di lui e SB è talmente rincitrullito da non aver capito di aver fatto cilecca;
4) non era SB, ma Sgarbi travestito da SB per tenere alto l'onore della bandiera
P.S. per i mod: ho volutamente autocensurato ogni riferimento anche lontanamente scurrile (d'altra parte i testi sono in chiaro sul sito di Repubblica), vi prego di non cancellare. Grazie