turbobenzina ha scritto:
il prezzo non è un problema,mi preoccupava solo la svalutazione...quest'auto credo di tenerla almeno 3 o 4 anni credo,poi non si sa mai...furettos,quanto pensi che dovrei tenerla?
Come dice FileoIppus, che c'è già passato, se vedi i 3d che ti ho postato li trovi molte informazioni.
Questo è un mio parere personale, anzi personalissimo.
Assodato che il prezzo non è un problema ti dico:
Questo è il primo vero facelift della TT dopo circa 4 anni, non è nulla di sconvolgente ma traccia cmq nella mente delle persone una linea tra il prima ed il dopo; quindi ad essere superficiali e voler banalizzare tra 2 anni il nuovo modello risulterà vecchio di 2 anni, quello antecedente vecchio di 6.
L'aggiornamento della TT avvicina "stilisticamente" il modello base molto più alla TT-S.
A me sostanzialmente della pelle valletta e regolatore velocità frega poco.
I 19" sono belli ma devi avere le strade come un biliardo perchè hai una spalla così bassa che senti anche le briciole di pane.
In pratica con 39.070 ? da scontare (da configuratore) ti puoi prendere una TT 1.8 Dark-line con S-line interno, con circa gli stessi accessori dell' Ad.Plus, quindi Xenon, porta usb, ma hai il colore nero perla, cerchi bruniti 19", ed un bel navigatore con MMI.