FurettoS
0
G5 ha scritto:FurettoS ha scritto:G5 ha scritto:Quindi non ti accontenti più di velinare sul prodotto ma anche su quelle mancate! Vabbhé, sarebbe stata una opzione interessante anche se un po' lontana dal concetto di Audi 4 e molto più vicina ad una R8 mignon cmq per gente eccessivamente facoltosa (che però di questi tempi è ben nascosta .... specie agli occhi della finanza).
Ah scusami G5 non avevo compreso che quella era una prefazione standard per un tuo commento.
Beh, dalle prossime volte prefazioni di questo genere o similare le evitiamo se vogliamo postare.
Quando mi diranno che la room può essere assimilata ad una hostaria dove ci facciamo un bicchiere e ne spariamo come ci piace allora ne riparliamo.
Non era una prefazione standard ma un ironia diretta a te .... hai pure l'esclusiva in questo caso!
Ad ogni modo non mi soffermerei troppo su quel commento personale e mi atterrei più al resto delle considerazioni che riguardano la macchina e che ti ho espresso.
Per me la polemica può chiudersi qua e poteva anche non avere avuto un seguito.
Siamo in un forum di auto non in una audizione di zelig quindi non è obbligatorio iniziare o concludere con battute o ironie soprattutto se fuori luogo ed il problema è che la cosa è ricorsiva.
La tua considerazione è stata ben accetta ma in quel post assumeva più il peso di una aggiunta a coprire piuttosto che di argomento cardine.
Per me è importante che si comprenda ciò che ho appena detto sopra, nessuna polemica.