Salve forum, Volevo raccontarvi cosa che mi è capitata la vigilia di Natale 2022.Ho o forse e meglio avevo un Audi Q5 2000 ruote motrici cambio automatico anno 2011, Sempre tagliandata Audi, tranne l'ultima manutenzione di sostituzione cinghia di distribuzione non potendo aspettare perché mi serviva l'auto.
Ho fatto eseguire il lavoro da un'officina esperta che mi ha regolarmente messo fattura e ritirato l'auto il 17 dicembre, data dell'incendio Auto 24 dicembre, parte bruciata dell'auto muso completo più manicotti e radiatore, Causa probabile cortocircuito elettrico lato passeggero fra fanale ed antinebbia, l'auto era ferma da mezzogiorno e il 24 dicembre non era poi così caldo, Mia figlia ha aperto l'auto con il telecomando si sono accesi i fari antinebbia come da prassi e da lì è partito il fuoco Ho impiegato 8 minuti ad arrivare a casa per poi spegnere l'auto e visto che è il mio mestiere lo so fare anche bene Mi occupo di antincendio, all'arrivo dei Vigili del Fuoco hanno solo monitorato la temperatura del vano motore.
L'auto era in corte privata a fianco a casa senza possibilità che nessuno vi acceda e anche loro hanno scritto sul verbale probabile corto circuito, in quella settimana L'auto ha percorso 500 km compreso il viaggio di ritorno di circa 150 km, sentendo pareri in giro potrebbe essere una cosa causata dallo schiacciamento di cavi da parte del meccanico durante il rimontaggio del Muso dell'auto dopo aver sostituito la cinghia, e ho letto sul forum di un problema analogo dovuto alle ventole di raffreddamento, ho richiesto i danni al meccanico che è assicurato Ma la sua assicurazione non può rispondere quindi devo trovare un professionista Audi per fare una perizia se qualcuno ne conosce uno se me lo può indicare ne sarei grato, di tutta la vicenda La fortuna è che mia figlia non si trovava in auto in quel momento perché avrebbe avuto difficoltà a scendere poiché le portiere essendo al comando elettrico non avrebbero funzionato, se qualcuno ha informazioni in merito lascio anche il mio numero di cellulare Grazie. XXXXXXXXX(Mirco)
Se qualcuno vuole contattare Mirco usi i Messaggi Privati. (Mod. Ivanpg)
Ho fatto eseguire il lavoro da un'officina esperta che mi ha regolarmente messo fattura e ritirato l'auto il 17 dicembre, data dell'incendio Auto 24 dicembre, parte bruciata dell'auto muso completo più manicotti e radiatore, Causa probabile cortocircuito elettrico lato passeggero fra fanale ed antinebbia, l'auto era ferma da mezzogiorno e il 24 dicembre non era poi così caldo, Mia figlia ha aperto l'auto con il telecomando si sono accesi i fari antinebbia come da prassi e da lì è partito il fuoco Ho impiegato 8 minuti ad arrivare a casa per poi spegnere l'auto e visto che è il mio mestiere lo so fare anche bene Mi occupo di antincendio, all'arrivo dei Vigili del Fuoco hanno solo monitorato la temperatura del vano motore.
L'auto era in corte privata a fianco a casa senza possibilità che nessuno vi acceda e anche loro hanno scritto sul verbale probabile corto circuito, in quella settimana L'auto ha percorso 500 km compreso il viaggio di ritorno di circa 150 km, sentendo pareri in giro potrebbe essere una cosa causata dallo schiacciamento di cavi da parte del meccanico durante il rimontaggio del Muso dell'auto dopo aver sostituito la cinghia, e ho letto sul forum di un problema analogo dovuto alle ventole di raffreddamento, ho richiesto i danni al meccanico che è assicurato Ma la sua assicurazione non può rispondere quindi devo trovare un professionista Audi per fare una perizia se qualcuno ne conosce uno se me lo può indicare ne sarei grato, di tutta la vicenda La fortuna è che mia figlia non si trovava in auto in quel momento perché avrebbe avuto difficoltà a scendere poiché le portiere essendo al comando elettrico non avrebbero funzionato, se qualcuno ha informazioni in merito lascio anche il mio numero di cellulare Grazie. XXXXXXXXX(Mirco)
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