Buona sera a voi tutti, sono alla ricerca di una q2 quattro, ed ho trovato ad un prezzo molto interessante, una q2 del 2017, praticamente perfetta ( tranne un paio di rigature della carrozzeria che il concessionario provvederà a sistemare ), interni senza alcun problema in pelle, full optional ( è una admired vecchia versione quindi con navigatore, cruise control etc ) ad un prezzo di 35000€ passaggio compreso, proveniente dalla flotta vw a noleggio, probabilmente un cliente a noleggio a lungo termine che in 2 anni circa ha effettuato solamente 21000 km, con tagliandi e km certificati direttamente da Audi. Inoltre nel pacchetto mi viene anche data una polizza che mi va estendere ad ulteriori 2 anni la garanzia ( oltre quella che per legge da la concessionaria ) su qualsiasi tipo di evento, ovviamente escludendo il degrado d'uso, cosa normale in questo tipo di polizze. Ho anche verificato, lavorando per una compagnia di assicurazione, l'assenza di sinistri dell'autovettura.
L'ho anche provata su strada per una 10ina di km e che dire, macchina fantastica.
Ora la domanda è, buon affare o fregatura dietro l'angolo?
Grazie a chi parteciperà alla discussione
L'ho anche provata su strada per una 10ina di km e che dire, macchina fantastica.
Ora la domanda è, buon affare o fregatura dietro l'angolo?
Grazie a chi parteciperà alla discussione
Ultima modifica: