Paolo_ ha scritto:Secondo me è molto (ma molto) meglio avere l'indicazione a bordo, della quantità dell'olio che andarlo a controllare nel motore.
Tra l'altro questi motori 'moderni'... di olio spesso ne consumano... quindi è meglio avere il controllo del livello sotto gli occhi, invece di andarselo a cercare.
alexmed ha scritto:Paolo_ ha scritto:Secondo me è molto (ma molto) meglio avere l'indicazione a bordo, della quantità dell'olio che andarlo a controllare nel motore.
Tra l'altro questi motori 'moderni'... di olio spesso ne consumano... quindi è meglio avere il controllo del livello sotto gli occhi, invece di andarselo a cercare.
Ciò non toglie che avere anche l'astina non mi sembra una richiesta assurda.
Grattaballe ha scritto:Hanno fatto bene a toglierla (come il kit fumatori e la ruota di scorta), quasi nessuno la usava più e inoltre hanno avuto non poche beghe con l'imboccatura in plastica nella parte superiore: marciva ogni due anni......come i bocchettoni in plastica del circuito di raffreddamento. Una cosa che non c'è non si rompe. :?
dantedr ha scritto::shock: anche io sul mercedes niente astina!!!
alexmed ha scritto:Grattaballe ha scritto:Hanno fatto bene a toglierla (come il kit fumatori e la ruota di scorta), quasi nessuno la usava più e inoltre hanno avuto non poche beghe con l'imboccatura in plastica nella parte superiore: marciva ogni due anni......come i bocchettoni in plastica del circuito di raffreddamento. Una cosa che non c'è non si rompe. :?
Dici che in Audi non sono in grado di fare una astina affidabile?![]()
![]()
![]()
alexmed ha scritto:dantedr ha scritto::shock: anche io sul mercedes niente astina!!!
Che tristezza!![]()
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa