ilopan
0
Carissimi, sapete che ormai ho la fobìa del service AUDI-VOLKSWAGEN che è praticamente una cupola di malagente e nulla più!
Bene, anche su Quattroruote di Marzo a pagina 12 c'è una lamentela, questa volta nobile...è quella di un giocatore di serie A...deluso ed abbandonato dalla AUDI ITALIA!
PARLIAMO DI UNA Q7...dal costo di un'appartamento!
L'articolo è mediamente lungo...cito qualche periodo:
.....E quando chiamo il numero verde della Casa, mi liquidano dicendomi che avrei dovuto "arrangiarmi" a mie spese: Sono costreto a posticipare le ferie....ecc,ecc.
L'auto gli viene consegnata dopo settimane, non funziona al meglio...la riporta all'AUDI Zentrum...!
Continua la lettera....
A mie spese la carico su una bisarca per riportara all'AUDI Zentrum....
VERGOGNATEVI AUDI VOLKSWAGEN...VERGOGNATEVI....! :evil:
Continua.....
Passa una settimana, e la Q7 mi lascia in panne su una strada secondaria non illuminata, mentre a bordo ci sono due bimbi sono costretto a spingere l'auto, sotto una pioggia torrenziale, fino alle più vicine case. Siamo a fine anno: vacanze ancora una volta rovinate.
Resto appiedato per un altro mese e quando mi chiamano per la riconsegna della vettura mi rifiuto di ritirarla:meglio passare alle vie legali.
CHE SCHIFO DI SERVICE NAZIONALE....MAMMA MIA....!
Messaggio" doppio" casa x casa su Audi e Volkswagen....!
Meritano tutto il nostro disappunto!
VERGOGNA VOLKSWAGEN...e il mercato ti fa vendere pure di più...ma abbiamo capito dove...in CINA fatturi il 30% del tuo globale (2.000.000 di auto su 7.000.000) non qui dove la gente è un po' più esperta!
MA CREDO CHE SIA VOLKSWAGEN ITALIA IL PROBLEMA....anzi ne sono sicuro!
CHE DELUSIONE.....CHE DELUSIONE.... :cry:
Bene, anche su Quattroruote di Marzo a pagina 12 c'è una lamentela, questa volta nobile...è quella di un giocatore di serie A...deluso ed abbandonato dalla AUDI ITALIA!
PARLIAMO DI UNA Q7...dal costo di un'appartamento!
L'articolo è mediamente lungo...cito qualche periodo:
.....E quando chiamo il numero verde della Casa, mi liquidano dicendomi che avrei dovuto "arrangiarmi" a mie spese: Sono costreto a posticipare le ferie....ecc,ecc.
L'auto gli viene consegnata dopo settimane, non funziona al meglio...la riporta all'AUDI Zentrum...!
Continua la lettera....
A mie spese la carico su una bisarca per riportara all'AUDI Zentrum....
VERGOGNATEVI AUDI VOLKSWAGEN...VERGOGNATEVI....! :evil:
Continua.....
Passa una settimana, e la Q7 mi lascia in panne su una strada secondaria non illuminata, mentre a bordo ci sono due bimbi sono costretto a spingere l'auto, sotto una pioggia torrenziale, fino alle più vicine case. Siamo a fine anno: vacanze ancora una volta rovinate.
Resto appiedato per un altro mese e quando mi chiamano per la riconsegna della vettura mi rifiuto di ritirarla:meglio passare alle vie legali.
CHE SCHIFO DI SERVICE NAZIONALE....MAMMA MIA....!
Messaggio" doppio" casa x casa su Audi e Volkswagen....!
Meritano tutto il nostro disappunto!
VERGOGNA VOLKSWAGEN...e il mercato ti fa vendere pure di più...ma abbiamo capito dove...in CINA fatturi il 30% del tuo globale (2.000.000 di auto su 7.000.000) non qui dove la gente è un po' più esperta!
MA CREDO CHE SIA VOLKSWAGEN ITALIA IL PROBLEMA....anzi ne sono sicuro!
CHE DELUSIONE.....CHE DELUSIONE.... :cry: