Dato che non ho fatto altro che riportare esattamente quanto è successo, le lettere dei loro avvocati sono le benvenute.
Questo non mi sento di avallarlo però, dato che si tratta di un modello che praticamente non ha mercato in questo paese e comunque anche in altri rimane molto di nicchia. Ciò non significa che tutta la produzione Audi sia scadente, ma che quella piattaforma (che è condivisa con la Porsche Taycan) ha dei problemi sia tecnici che di catena produttiva. Oltre che di riscontro di vendite anche a livello mondiale, il che potrebbe anche significare una dismissione (o riduzione) di certi investimenti tipo ricambistica, sviluppo eccetera.Se non fosse successo a me direi che è poco credibile. Purtroppo questa è la realtà. Ho deciso di scriverlo su di un forum per tentare di smuovere lo stallo perchè sono convinto che il passa parola negativo gli faccia molto più male delle lettere degli avvocati.
Certo che una roba del genere su un'auto da 120k euro malcontati....
Sono d'accordo, ma nel momento in cui decidono di modificare la produzione devono avere pronta la soluzione per i clienti che possono avere problemi con un auto ancora in garanzia. Non dare l'impressione "di non sapere che pesci pigliare" e lasciare il cliente a piedi senza metterci direttamente "la faccia" e offrire una soluzione equa .Questo non mi sento di avallarlo però, dato che si tratta di un modello che praticamente non ha mercato in questo paese e comunque anche in altri rimane molto di nicchia. Ciò non significa che tutta la produzione Audi sia scadente, ma che quella piattaforma (che è condivisa con la Porsche Taycan) ha dei problemi sia tecnici che di catena produttiva. Oltre che di riscontro di vendite anche a livello mondiale, il che potrebbe anche significare una dismissione (o riduzione) di certi investimenti tipo ricambistica, sviluppo eccetera.
Non a caso mi pare abbiano proprio di recente introdotto una versione della E-tron GT più "semplificata" e con minori prestazioni unitamente ad un prezzo più basso (leggo "circa 17.000 euro in meno rispetto al precedente modello d’ingresso della gamma post-restyling"), forse nella speranza di attingere a una più ampia fascia di mercato e ammortizzare un po' la produzione che evidentemente è in grande sofferenza.
Mica tanto: non tutte le case si comportano allo stesso modo. Poi sicuramente tutte trattano bene il cliente prima di comprare.Alla fine rimango della mia opinione. "primium" o non "primium" sò tutti uguali, quando devi ancora dargli i picci sei un dio, dopo.....
Poi sicuramente tutte trattano bene il cliente prima di comprare.
Alla fine rimango della mia opinione. "primium" o non "primium" sò tutti uguali, quando devi ancora dargli i picci sei un dio, dopo.....
Sup post venditaassistenza post vendita? Uno peggio dell' altro
Sup post vendita
Secondo te, almeno in Italia, quanti acquisterebbero un auto del genere?? Sei completamente fuori strada amico mio.....Se, domani, mi regalassero la stessa, identica, auto, perfettamente funzionante, la rivenderei all'istante. Ti consiglio di pensare a tutelare meglio i tuoi interessi piuttosto che pensare che possa cambiare qualcosa in Audi scrivendolo qui....che il passa parola negativo gli faccia molto più male delle lettere degli avvocati.
Secondo te, almeno in Italia, quanti acquisterebbero un auto del genere?? Sei completamente fuori strada amico mio.....Se, domani, mi regalassero la stessa, identica, auto, perfettamente funzionante, la rivenderei all'istante. Ti consiglio di pensare a tutelare meglio i tuoi interessi piuttosto che pensare che possa cambiare qualcosa in Audi scrivendolo qui....
La tua ingenuità mi fa tenerezza, veramente! Se credi che scriverlo qui possa fare qualsiasi differenza, beato te. Per Audi Italia, invece, non cambia assolutamente nulla, fidati (ho già avuto a che fare con loro in passato e, senza un legale, non avrei ottenuto nulla).perchè sono convinto che il passa parola negativo gli faccia molto più male delle lettere degli avvocati.
Aggiornamento: Audi finalmente risponde e dopo 2 mesi e mezzo di macchina in officina informa che "la soluzione tecnica da attuare è l'installazione del carica batterie da 11 kw." ...."augurandoci di farle cosa gradita, Audi Italia si rende disponibile al rimborso dell'optional da lei pagato in fase di acquisto" ..
Praticamente vorrebbero cavarsela rimborsando la differenza di prezzo tra il carica batterie da 11kw e quello da 22 kw (su di una macchina da 140.000 € !)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa