ms123d ha scritto:
mumm121 ha scritto:
Come da titolo del post volevo chiedere e sapere, a qualche mese dal lancio, come stanno andando le vendite del modello in oggetto.Capisco che e' un'automobile appartenente a un segmento di nicchia, ma io sinceramente fino ad ora, tranne quella che ha acquistato un mio amico, non ne ho vista neanche una in giro.Chi sa darmi info piu' dettagliate?Un saluto sincero a tutti.
come design mi pare poco riuscita dietro e nella fiancata posterior. e poi questi bischeri l'hanno lanciata proprio mentre arrivava la nuova cls che ha inventato il segmento.
direi una perfetta scelta di tempo.... :lol:
la cls è davvero bella anche se per me è un'auto da anzianotti come a7 del resto.
La A7 poco riuscita ? :shock:
va bè ,sarà questione di gusti. sono stato a vederla
per bene ed è un'auto stupenda da ogni angolo la si guardi ,
semplice e ricercata nello stesso tempo,
ha una pulizia di linee che la CLS si sogna la notte col quel suo design tormentato e barocco.
In questo gli italiani han sempre fatto scuola.
la A7 in quella fascia di prezzo e categoria è forse la più riuscita (pensiamo ad auto che le proporzioni
non sanno cosa siano,vedi Serie 5 GT ) . Trovo che Audi sia ancora due gradini più in alto esteticamente
rispetto a Bmw e Mercedes ( solo la A8 non lo è secondo me
...ciò nonostante anche questa ha ricevuto importanti riconoscimenti del settore).. ..
c'è da dire che si assomigliano un pò tutte (ma è quello che Da Silva
voleva e cercava e che considera un pregio).
Anche la R8,la loro prima supercar, si pone al vertice in fatto di design .
Ps : io studio Design Industriale e nei libri di testo Audi
è considerata il massimo esempio di design automobilistico riuscito e moderno.