Baron89 ha scritto:Quale preferite e/o comprereste (gusto estetico a parte) e perchè?
matteomatte1 ha scritto:Troppo grosse, francamente preferivo la serie 5 by Chris Bangle, quanto all'Audi è di una banalità sconcertante. In quel segmento sceglierei una XF o una Lexus...
Fancar_ ha scritto:Come personalità e identificabilità la Serie 5 mi sembra superiore.
La trazione Quattro ha il suo fascino indiscutibile cosi come la leggerezza dell'A6 e la bella plancia di bordo.
saturno_v ha scritto:Fortunatamente da questa parte abbiamo una scelta piu' ampia rispetto a queste due, seppur eccellenti badiamo bene....
Io ad esempio, nella stessa categoria ho scelto altro.
saturno_v ha scritto:Fortunatamente da questa parte abbiamo una scelta piu' ampia rispetto a queste due, seppur eccellenti badiamo bene....
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Fortunatamente da questa parte abbiamo una scelta piu' ampia rispetto a queste due, seppur eccellenti badiamo bene....
Ha solo nominato un confronto diretto,dimenticando volutamente la concorrenza ( solo che la classe E o la infiniti M per esempio).. Tutto li....non negarmi la trazione quattro ora eh?!![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:Troppo grosse, francamente preferivo la serie 5 by Chris Bangle, quanto all'Audi è di una banalità sconcertante. In quel segmento sceglierei una XF o una Lexus...
cuorern - 8 ore fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa