Salve a tutti, premetto che non frequento molto il forum audi, guido una fiat marea e non sono un troll! Ho avuto occasione di testare da passeggero una A6 avant quattro 2.7 tdi automatica, allestimento Sline e interni in pelle. Ho trascorso la maggior parte del viaggio (circa 2000 km) sul sedile posteriore e purtroppo eravamo in 5..Il divano è davvero scomodo e il quinto passeggero addirittura scende con il mal di schiena! Ho sempre avuto una grande stima di audi e l'A6 è sempre stata una delle mie auto preferite pur non potendomela permettere. Capisco che difficilmente si viaggi in 5 però da un auto che costa quel che costa,lunga come un incrociatore mi aspettavo di viaggiare sontuosamente anche a pieno carico. Forse sono io che sono salito con aspettative eccessive, pensando che fosse l'auto perfetta, o quasi, però mi sono dovuto ricredere. Inoltre non c'erano gli altoparlanti posteriori, e provenivano scricchiolii dal posteriore ad ogni buca. L'auto è del 2007 con 140 mila km all'attivo. Nota sul consumo: a pieno carico, andando a velocità variabile tra 110 e 130 km/h difficilmente abbiam superato i 10 km/l. Resta OVVIAMENTE una gran bella macchina xò veramente nn riesco a capire il perchè di certe scelte progettuali! Chiedo lumi a chi ne sa più di me e a chi magari ha provato un viaggio in condizioni analoghe. Saluti a tutti.