salve a tutti, avrei a disposione un budget di 25000 mila euro +o-.. secondo voi ce la faccio a portarmi a casa una a5 20tdi ??? vorrei sapere a che prezzi si aggirano sull'usato..!! grazie.
alethebest27 ha scritto:salve a tutti, avrei a disposione un budget di 25000 mila euro +o-.. secondo voi ce la faccio a portarmi a casa una a5 20tdi ??? vorrei sapere a che prezzi si aggirano sull'usato..!! grazie.
:XD: :XD: :XD: gia' proprio cosi :?:migliazziblu ha scritto:alethebest27 ha scritto:salve a tutti, avrei a disposione un budget di 25000 mila euro +o-.. secondo voi ce la faccio a portarmi a casa una a5 20tdi ??? vorrei sapere a che prezzi si aggirano sull'usato..!! grazie.
Budget o meno, mi sa che sia la materia prima a scarseggiare. Ciao
Io già ne ho vista qualcuna di A5 2.0 TDI... il fatto è che è appena uscita ed è quindi impossibile da trovare usata a quella cifra poi. ciaoalethebest27 ha scritto:salve a tutti, avrei a disposione un budget di 25000 mila euro +o-.. secondo voi ce la faccio a portarmi a casa una a5 20tdi ??? vorrei sapere a che prezzi si aggirano sull'usato..!! grazie.
alethebest27 ha scritto:salve a tutti, avrei a disposione un budget di 25000 mila euro +o-.. secondo voi ce la faccio a portarmi a casa una a5 20tdi ??? vorrei sapere a che prezzi si aggirano sull'usato..!! grazie.
alexandercar25 ha scritto:fatti un giro su autoscout....ce ne sono parecchie anche ultra accessoriate, altro che niente sotto i 30000 euro ....!!!!
alexandercar25 ha scritto:fatti un giro su autoscout....ce ne sono parecchie anche ultra accessoriate, altro che niente sotto i 30000 euro ....!!!!
FurettoS ha scritto:alexandercar25 ha scritto:fatti un giro su autoscout....ce ne sono parecchie anche ultra accessoriate, altro che niente sotto i 30000 euro ....!!!!
Ma tu un giro te lo sei fatto su Autoscout24? :?
Di A5 TDI non ce n'è una sotto i 30.000 Euro e bisogna anche vedere come sono! Non capisco dove tu ne abbia trovate così tante sotto quella cifra e pure ultra accessoriate! :shock:
alexandercar25 ha scritto:io l'altra settimana ho cercato proprio l'a5 diesel, e ce n'erano molte con chilometraggi alti a 25000 euro, una addirittura da un privato a 23000euro....devi saper cercare anche sul benzina si trovano prezzi buoni..e macchine relativamente poco sfruttate, se sapevo che quel 3000tdi lo vendevano in cosi poco tempo spingevo mio padre a cambiarsi la macchina ormai ha 9 anni... :twisted:
dtax ha scritto:alexandercar25 ha scritto:io l'altra settimana ho cercato proprio l'a5 diesel, e ce n'erano molte con chilometraggi alti a 25000 euro, una addirittura da un privato a 23000euro....devi saper cercare anche sul benzina si trovano prezzi buoni..e macchine relativamente poco sfruttate, se sapevo che quel 3000tdi lo vendevano in cosi poco tempo spingevo mio padre a cambiarsi la macchina ormai ha 9 anni... :twisted:
Adesso c'è una A5 3.0TDI con soli 16.000Km a 21.000? ...chiediamoci ogni tanto anche il perchè del prezzo così basso! Fanno beneficenza?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa