Qualcuno mi può aiutare riguardo al messaggio che ho
scritto stamani sulle vibrazioni della mia A4 Avant 2.0 TDI Multitronic?
A me hanno sostituito:ghidipierpaolo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare riguardo al messaggio che ho
forse mi sono spiegato male, gli eurozzi li ha pagati audi.mezg ha scritto:le vibrazioni fanno parte del prezzo tutto incluso!!!!
e' una caratteristica , non vi lamentate e pagate gli interventi in garanzia ...
W LA SERIETA' TEDESCA !!
A me hanno sostiuito in garanzia i bracci inf, il braccio sup, i dischi ant, il cambio automatico e, a spese mie le gomme. Tuttavia non è "un orologio svissssero".FAUST50 ha scritto:A me hanno sostituito:ghidipierpaolo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare riguardo al messaggio che ho
A004 40162050 2 bracci guida inferiori
A005 v8ko 498 998 gruppo trasmissione
A007 V WHT001987 dado
A008 V N 908 484 04 dado
A006 V N 107 315 01 vite
e mo adesso va come un orologio svisssssero
per una modica spesa in garanzia di 456 eurozzi
ciao
Ma ti pagano o cosa? Xkè hai il dente avvelenato con Audi? Sfiga? E cmq tutti i marchi hanno i loro problemi. Fatti un pò il giro dei forum visto che hai tanto tempo da perderemezg ha scritto:le vibrazioni fanno parte del prezzo tutto incluso!!!!
e' una caratteristica , non vi lamentate e pagate gli interventi in garanzia ...
W LA SERIETA' TEDESCA !!
ti ho messo i codici che ho trovato sulla ricevuta fiscale, tanto per non sbagliare.tonino1960 ha scritto:A me hanno sostiuito in garanzia i bracci inf, il braccio sup, i dischi ant, il cambio automatico e, a spese mie le gomme. Tuttavia non è "un orologio svissssero".FAUST50 ha scritto:A me hanno sostituito:ghidipierpaolo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare riguardo al messaggio che ho
A007 V WHT001987 dado
A008 V N 908 484 04 dado
A006 V N 107 315 01 vite
ciao
Poichè devo tornaredal conce per test degli ammortizzatori desideravo sapere quale parte è il "gruppo trasmissione" e i piccoli componenti (dado, vite)?
grazie in anticipo
FAUST50 ha scritto:ti ho messo i codici che ho trovato sulla ricevuta fiscale, tanto per non sbagliare.tonino1960 ha scritto:A me hanno sostiuito in garanzia i bracci inf, il braccio sup, i dischi ant, il cambio automatico e, a spese mie le gomme. Tuttavia non è "un orologio svissssero".FAUST50 ha scritto:A me hanno sostituito:ghidipierpaolo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare riguardo al messaggio che ho
A007 V WHT001987 dado
A008 V N 908 484 04 dado
A006 V N 107 315 01 vite
ciao
Poichè devo tornaredal conce per test degli ammortizzatori desideravo sapere quale parte è il "gruppo trasmissione" e i piccoli componenti (dado, vite)?
grazie in anticipo
quando ho ritirato la macchina non ho avuto modo di parlare con il capoccione di officina e non ho piu' avuto modo di andare in conce e quindi non ti so proprio dire di che cosa si tratta... il gruppo trasmissione :cry:
candaudi ha scritto:FAUST50 ha scritto:ti ho messo i codici che ho trovato sulla ricevuta fiscale, tanto per non sbagliare.tonino1960 ha scritto:A me hanno sostiuito in garanzia i bracci inf, il braccio sup, i dischi ant, il cambio automatico e, a spese mie le gomme. Tuttavia non è "un orologio svissssero".FAUST50 ha scritto:A me hanno sostituito:ghidipierpaolo ha scritto:Qualcuno mi può aiutare riguardo al messaggio che ho
A007 V WHT001987 dado
A008 V N 908 484 04 dado
A006 V N 107 315 01 vite
ciao
grazie in anticipo
quando ho ritirato la macchina non ho avuto modo di parlare con il capoccione di officina e non ho piu' avuto modo di andare in conce e quindi non ti so proprio dire di che cosa si tratta... il gruppo trasmissione :cry:
tonino1960 ha scritto:Ma ti pagano o cosa? Xkè hai il dente avvelenato con Audi? Sfiga? E cmq tutti i marchi hanno i loro problemi. Fatti un pò il giro dei forum visto che hai tanto tempo da perderemezg ha scritto:le vibrazioni fanno parte del prezzo tutto incluso!!!!
e dopo 8 mesi con sostituzioni di tutto (più o meno) l'avantreno, del cambio automatico, delle 4 gomme (a spese mie) le ondulazioni a velocità sono rimaste e AUDI mi ha risposto (ancora non formalmente) che "la macchina è nei parametri.
Tutto in mano ad un avvocato.. e NON COMPRERO' MAI PIU AUDI
W LA SERIETA' TEDESCA !!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa