max000 ha scritto:Cosa scegliereste?
AUDI A4 AVANT ADVANCED QUATTRO 143 CV
VW PASSAT VARIANT HIGLINE 4MOTION 140 CV
DIFFERENZA CIRCA 6.000,00 IN PIU PER LA A4!!
Vale la pena spedere 6.000,00 in più???
Io ho già ordinato l'audi ma spesso mi vengono i dubbi
max000 ha scritto:No dai passattone, dimmi la tua opinione!!!!Ci terrei a saperla anche se immagino sia a favore della passat....
Grazie
|Mauro65| ha scritto:Sul commento di Passatone
Quasi nulla da dire, tranne che:
- una TI permanente (come il Quattro con Torsen) è molto utile anche in discesa (freno motore);la differenza "al volante" tra una TI permanente ed una "on demand" è enorme, su qualsiasi fondo, asciutto, bagnato e innevato;
Se poi l'acquirente sceglie TI solo per avere un po' di maggior grip sulle salite innevate ed in manovra nei parcheggi delle piste da sci, un Haldex basta ed avanza (specie se di ottima fattura come su 4motion)
max000 ha scritto:Gentilissimo passettone per la tua risposta, anche se come già detto da mauro65, in discesa con la neve la differenza si sente.....io provenivo da una a4 quattro (50/50) cambiata nel 2008 con una passat 4 motion e la differenza in discesa si sente!!!!!A fine aprile mi arriva la a4 nuova
Forse quello che mi ha spinto di piu' ad acquistare la a4 è stato un fattore di soddisfazione personale, in quanto la a4 mi strapiace in tutto e per tutto!!!!Spero solo di non trovarmi pentito per lo spazio a bordo, mi ero abituato a caricare di tutto e di piu, la passat ha un baule enorme, spero che riuscirò a farci star tutti anche nella a4!!Ero indeciso anche sulla a6 che sarebbe venuta a costare come la a4 (fanno sconti molto forti ora) ma ho abbandonato anche quella....
ciao
PASSATTONE ha scritto:Una cosa in particolare non mi è mai andata giù... fin da quando esordì con la A6... la forma del cruscotto, e parlo in particolar modo della palpebra che corre fino a oltre metà di esso dal quadro strumenti fino al monitor centrale... e il problema è che a parte la A8... e quello scatolo della A3... :twisted: son tutte uguali.. :hunf:
eddai un po di comprensi ONEPASSATTONE ha scritto:max000 ha scritto:Gentilissimo passettone per la tua risposta, anche se come già detto da mauro65, in discesa con la neve la differenza si sente.....io provenivo da una a4 quattro (50/50) cambiata nel 2008 con una passat 4 motion e la differenza in discesa si sente!!!!!A fine aprile mi arriva la a4 nuova
Forse quello che mi ha spinto di piu' ad acquistare la a4 è stato un fattore di soddisfazione personale, in quanto la a4 mi strapiace in tutto e per tutto!!!!Spero solo di non trovarmi pentito per lo spazio a bordo, mi ero abituato a caricare di tutto e di piu, la passat ha un baule enorme, spero che riuscirò a farci star tutti anche nella a4!!Ero indeciso anche sulla a6 che sarebbe venuta a costare come la a4 (fanno sconti molto forti ora) ma ho abbandonato anche quella....
ciao
Ussignurrrrrrrrrrrrrrrrr... :shock:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa