Secondo me, dicono cosi', perchè non sanno come raccapezzarsi! CiaoConcordo con chi suggerisce di cambiare officina, io non mi fiderei a lasciargliela 2/3 giorni...puzza un po' la cosa...quanto ci vuole per fare una diagnosi?
Secondo me, dicono cosi', perchè non sanno come raccapezzarsi! CiaoConcordo con chi suggerisce di cambiare officina, io non mi fiderei a lasciargliela 2/3 giorni...puzza un po' la cosa...quanto ci vuole per fare una diagnosi?
Premesso che spero si risolva tutto bene e con la minore spesa possibile ;
questa testimonianza rappresenta molto bene cosa accade ad una tedesca dopo i 150.000km e deve farci soppesare molto bene i Nostri acquisti. Troppo spesso vedo Audi con piu' di 100.000km vendute a prezzi ridicoli perche' "tagliandate". La vera manutenzione arriva dopo i 150.000km e la quotazione dell'usato dovrebbe renderne conto. Ma non accade.
Teniamolo invece noi in conto.
Per quel che riguarda la macchina e visto il chilometraggio mi pare strano sia esausto il filtro antiparticolato.
Concordo pienamente con la tua analisi. Purtroppo, la forte domanda, pompata anche da molti che vedono queste auto come "status symbol" fa si che i prezzi rimangono dell'usato rimangono ancora (troppo) alti
Sono dei geni oppure, come direbbe buonanima di Bombolo "dei gran figli dé na m***" !!!Le Audi tendono a tenere piu' il prezzo delle colleghe di BMW & MB
per il simpatico fatto che Audi sconta meno e/o poco in assoluto sul nuovo rispetto loro
Sono dei geni oppure, come direbbe buonanima di Bombolo "dei gran figli dé na m***" !!!
Buona serata mon cher, à la prochaine![]()
![]()
Attention mon cher, con la E finale, è femminile![]()
Bonsoir mon amie
Attention mon cher, con la E finale, è femminile![]()
Pas de soucis mon ami ciaoParbleu....
!!
Pardonnez-moi, s' il vous plait
![]()
![]()
![]()
Durata /tempistica del fermo confermatami da quelli del Service (siamo alle porte di Milano, grande concessionaria del gruppo Vag..) anche oggi !IMHO: dicono due o tre giorni perchè, in realtà, non sanno da dove parte iniziare.....
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa