Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A4 Allroad my2011 problema

Audi A4 Allroad my2011 problema - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Kalibano

    Kalibano

    Iscritto:
    1546207359
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti.
    Alcuni mesi fa mi é successa una cosa strana. Le guarnizioni delle portiere soprattutto quelle anteriori, nella parte inferiore si sono letteralmente scollate. Dopo vari tentativi con nastro biadesivo, sono riuscito a sistemare il problema con il Bostika MaxRepair. Premetto che l'auto e sempre al coperto e al chiuso anchecal lavoro e che me rene Miprendo cura a livello quasi maniacale. Mi rendo ovviamente conto che ci sono problemi ben peggiori, ma volevo chiedere se a qualcuno era successo, e poi condividere la mia perplessità su come, un Marchio di tale reputazione, possa perdersi in questa banalità.
    A presto.
     
  2. Fabriciusqua

    Fabriciusqua

    Iscritto:
    1401295411
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    5
    Ciao,
    Io credo che oggi anche i brand di lusso non puntino piu' alla durata delle proptie auto, cercano la qualita' percepita che non e' quella reale, e si concentrano su dedign e tecnologia. Probabilmente vogliono che il loro cliente cambi la vettura ogni 3 o 4 anni...
     
    A Kalibano piace questo elemento.
  3. Kalibano

    Kalibano

    Iscritto:
    1546207359
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Ciao Fabrizia. Concordo in pieno e lo sostengo anch' io. E' vero che il problema delle guarnizioni mi è successo a 6 anni dall'acquisto ma ho sentito di gente che ha avuto problemi ben peggiori. Cmq quello che dici è verissimo. Più per certi brand ( ho una Evoque e me ne pento) che per altri....
    Buona serata e Buon anno!
     
    A Fabriciusqua piace questo elemento.
  4. Fabriciusqua

    Fabriciusqua

    Iscritto:
    1401295411
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    5
    Purtroppo...

    Auguri di Buon anno anche da parte mia!
     
  5. Kalibano

    Kalibano

    Iscritto:
    1546207359
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Scusa ma non volevo darti della Fabrizia, ma la colpa è di sto c#%^o di smartphone!
     
  6. Fabriciusqua

    Fabriciusqua

    Iscritto:
    1401295411
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    5
    Figurati avevo capito :emoji_grinning:
     

Condividi questa Pagina