arizona77 ha scritto:Anche la A4 " quattro " perde il differenziale....quello buono :?:
gallongi ha scritto:Fai bene anche perché la passat e' mooolto più grande
emidsi ha scritto:Come ho già detto, io non sono molto "tecnico" quindi in merito a questo aspetto mi limito a leggere e imparare, ma dal punto di vista estetico non sono assolutamente d'accordo che sia meglio il Passat.
Certo, sono di parte avendo appena comprato A4, ma esternamente e soprattutto internamente personalmente ritengo impossibile il paragone.
Non si può dire che il Passat sia brutto, ma la linea e l'eleganza di A4 per me è indiscutibile.
gallongi ha scritto:A me continua a piacere l'A4 ma purtroppo qualcosa ha perso dal punto di vista esclusivamente tecnico e questo pone il dubbio sulla Passat che quantomeno offre molto spazio ( parliamo di ben oltre 600 litri di bagagliaio che poi in realtà e grande tanto quanto promette ) ...sugli aspetti che dici tu cioè eleganza ,marchio e probabilmente anche finiture allora la partita si gioca diversamente![]()
Incredibile come i gusti possano essere così tanto diversiil_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:Fai bene anche perché la passat e' mooolto più grande
Ed è veramente bella Andre, mentre non posso dire lo stesso della nuova A4.
La nuova A4 sarà bella nelle varianti S4 e RS4, forse anche una bella S-Line con pacchetto esterno ed interno. Ma la normale senza assetto con i cerchi umani che rientrano troppo nel passaruota e quelle linee verticali esterne veramente non RENDE.
E ne ho vista già più di qualcuna in giro, di molti colori.
Spiace perché il modello precedente è davvero un bijoux.
dani2581 ha scritto:Incredibile come i gusti possano essere così tanto diversiil_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:Fai bene anche perché la passat e' mooolto più grande
Ed è veramente bella Andre, mentre non posso dire lo stesso della nuova A4.
La nuova A4 sarà bella nelle varianti S4 e RS4, forse anche una bella S-Line con pacchetto esterno ed interno. Ma la normale senza assetto con i cerchi umani che rientrano troppo nel passaruota e quelle linee verticali esterne veramente non RENDE.
E ne ho vista già più di qualcuna in giro, di molti colori.
Spiace perché il modello precedente è davvero un bijoux.per me è esattamente il contrario: trovo il muso dell'A4 precedente restyling veramente poco riuscito (bella invece la b8 pre-restyling) angoli di fari e mascherina troppo arrotondati, triste e anonima. Mi piace molto invece questa nuova. Angoli della mascherina più vivi e fari più affilati, ha più carattere.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa