Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che è euro5, mi sembra che con l'avvento dell'ultimo restyling che ha introdotto i led anteriori tutti i motori diesel sono diventati Common rail in virtù del PDE (tranne il 1.9 105Cv) ed euro5
Grazie per la tua risposta, io in rete non sono riuscito a trovare risposte altrettanto "convinte". Anche chi me la ha venduta, devo dire con una certa onestà intellettuale, mi ha detto di non esserne sicuro anzi propendeva a pensare che fosse Euro4. Devo dire che in realtà poi quando lo ho risentito (per altro a macchina già comprata) mi ha detto che effettivamente aveva qualche sospetto che già fosse euro5. Insomma in queste ore stanno stampando il libretto....lo scopriremo!
Ciao
Mi rispondo da solo a beneficio di chi legge...Audi mi ha risposto che la auto commercilizzate in Italia sono già Euro5 dal 2009 (ovviamente con la motorizzazione in oggetto).
Per le auto di importazione non mi hanno saputo rispondere.
Ciao