Tourillo ha scritto:Ma è già uscito il 1.6 TDI in versione 90CV?..Non c'è solo in versione 105CV e poi si dice che arriverà uan versione sui 120-130CV?..
Comunque per quanto riguarda l'acquisto: contento tu..contenti tutti..le prestazioni di una macchina sono una cosa TROPPO soggettiva..
compera , compera il prezzo mi sembra buono( optional?)vinzo73 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma è già uscito il 1.6 TDI in versione 90CV?..Non c'è solo in versione 105CV e poi si dice che arriverà uan versione sui 120-130CV?..
Comunque per quanto riguarda l'acquisto: contento tu..contenti tutti..le prestazioni di una macchina sono una cosa TROPPO soggettiva..
Sì mi ha chiamato il concessionario Audi proponendomi questa soluzione, sicuramente le prestazioni saranno ridotte, ma c'è un risparmio (non solo nell'acquisto) in termini di consumi (credo) e costi di gestione notevole.
Volevo sapere se come motore è affidabile e se il prezzo (ha detta del concessionario già scontato all'osso) è onesto.
Grazie
FAUST50 ha scritto:compera , compera il prezzo mi sembra buono( optional?)vinzo73 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma è già uscito il 1.6 TDI in versione 90CV?..Non c'è solo in versione 105CV e poi si dice che arriverà uan versione sui 120-130CV?..
Sì mi ha chiamato il concessionario Audi proponendomi questa soluzione, sicuramente le prestazioni saranno ridotte, ma c'è un risparmio (non solo nell'acquisto) in termini di consumi (credo) e costi di gestione notevole.
Volevo sapere se come motore è affidabile e se il prezzo (ha detta del concessionario già scontato all'osso) è onesto.
Grazie
macchina ben fatta e accogliente, non sara' un fulmine di guerra ma .....chi si accontenta
Boh..è un motore appena uscito..è troppo presto per parlare di affidabilità..comunque sei al corrente del fatto che uscirà presto il nuovo modello della A3 vero?..Completamente rivista..e sai anche che i fari allo Xeno con le posizioni a LED non sono di serie su tutti i modelli vero?..vinzo73 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma è già uscito il 1.6 TDI in versione 90CV?..Non c'è solo in versione 105CV e poi si dice che arriverà uan versione sui 120-130CV?..
Grazie
e' la nuova versione della young edition, manca solo delle cose che ti ho detto. Per ora non si può vedere perché sara' in produzione da fine anno.Tourillo ha scritto::shock: Ma c'è ancora la young edition??..Non l'avevano fatta solo per un pò di tempo, molto tempo fa?..Con il 1.6 benzina 8valvole da 102CV o il 1.9 TDI da 105CV?..Comunque informati bene sulla dotazione dell'auto e magari se ce l'hanno già in concessionaria chiedi di vederla, perchè è un'auto davvero scarna..ai limiti del ridicolo..se ti va di spendere 23.000? per non avere null'altro se non i 4 cerchi sul muso...
alla fine l'ho comprata, ti dico tutto:fuxsas ha scritto:ciao scusa volevo sapere di preciso che accessori hai messo e cosa è uscita come prezzo finale perche il conce della mia citta per la sprtback è partito da 23650 a cui aggingere radio bracciolo fendinebbia e ipt ...24760 però onon sapeva doveva chiedere per ulteriore sconto della casa sapete qlc?....
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa