inanzitutto salve a tutti.. volevo chiedervi quale delle due macchine ha costo minore.. per esempio.. tra una audi a3 2.0tdi 140cv e un bmw 120d a parità di optional, quale delle due costa meno?
alethebest27 ha scritto:inanzitutto salve a tutti.. volevo chiedervi quale delle due macchine ha costo minore.. per esempio.. tra una audi a3 2.0tdi 140cv e un bmw 120d a parità di optional, quale delle due costa meno?
alethebest27 ha scritto:inanzitutto salve a tutti.. volevo chiedervi quale delle due macchine ha costo minore.. per esempio.. tra una audi a3 2.0tdi 140cv e un bmw 120d a parità di optional, quale delle due costa meno?
Per non parlare della diversa disposizione del motore..trasversale sulla prima e longitudinale come ovvia conseguenza della TP sulla seconda..FurettoS ha scritto:alethebest27 ha scritto:inanzitutto salve a tutti.. volevo chiedervi quale delle due macchine ha costo minore.. per esempio.. tra una audi a3 2.0tdi 140cv e un bmw 120d a parità di optional, quale delle due costa meno?
L'abbiamo presa un pò larga la domanda!
Scherzia a parte, dipende cosa intendi.
Le due auto si assomigliano molto come prezzo di acquisto ed orientativamente come costi di gestione, escludendo le versioni estreme o di nicchia. Dipende poi come le allestisci.
Poi devi considerare cosa ti piace delle due ed infine, che parliamo di due auto tecnicamente diverse, ovvero di una TA la A3 ed una TP la 1er. 8)
Vero!..Non ci avevo pensato!..fade0612 ha scritto:...e una ha la cinghia con costosissimo tagliando dei 120mila.. l'altra ha la sua bella catena che non devi mai cambiare.. :!:
...le nuove cinghie si cambiano a 180.000 km.fade0612 ha scritto:...e una ha la cinghia con costosissimo tagliando dei 120mila.. l'altra ha la sua bella catena che non devi mai cambiare.. :!:
Tourillo ha scritto:No ma aspetta..forse i nuovi TDI common rail sono a catena anche loro!..Ma non vorrei dire una stronxata...
Avevo messo le mani avanti apposta..caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:No ma aspetta..forse i nuovi TDI common rail sono a catena anche loro!..Ma non vorrei dire una stronxata...
stronxata
Sono le due segmento C più care e personalizzabili; come prezzo sono allineate.alethebest27 ha scritto:inanzitutto salve a tutti.. volevo chiedervi quale delle due macchine ha costo minore.. per esempio.. tra una audi a3 2.0tdi 140cv e un bmw 120d a parità di optional, quale delle due costa meno?
lellom ha scritto:...le nuove cinghie si cambiano a 180.000 km.fade0612 ha scritto:...e una ha la cinghia con costosissimo tagliando dei 120mila.. l'altra ha la sua bella catena che non devi mai cambiare.. :!:
alethebest27 ha scritto:io pensavo che l'a3 costasse qualcosa di meno, bè forse mi sbagliavo..
....secondo 4RUOTE ,con le nuove cinghie,non è per niente un handicap anzi...pochi numeri fa evidenziavano proprio il progresso fatto dalle cinghie in termini di durata e qualità...inoltre ,in teoria,dovrebbero garantire anche meno "rumore"...e tra un pò dureranno quanto la vita dell'auto(250.000 km).Tourillo ha scritto:Avevo messo le mani avanti apposta..caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:No ma aspetta..forse i nuovi TDI common rail sono a catena anche loro!..Ma non vorrei dire una stronxata...
stronxata
Comunque mi sembra assurdo che addirittura Renault sforni dei 2.0 Turbodiesel da 150 e 175CV con distribuzione a catena in bagno d'olio e Audi insista ancora con 'sta cacchio di cinghia..poi almeno facesse pagar meno le auto......invece!!!.. :evil:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa