Concordo,ad una condizione:che non cannino clamorosamente la fascia di prezzo come capitò con la A2.Fancar_ ha scritto:Bello il frontale.
Venderà tanto e per molti anni !
Ale_10 ha scritto:Penso che con l' abilità che audi ha dimostrato nel marketing,riuscirà a far passare in secondo piano la piattaforma comune a ibiza e polo
Fancar_ ha scritto:Bello il frontale.
Venderà tanto e per molti anni !
Mi sa che ormai la Ypsilon.....ha perso in buona parte il ruolo di compatta di lusso sfiziosa.flankker66 ha scritto:per vincere in questo settore comunque non serve la ns opinione ma sono le donne a fare tendenza come succede con la classe a,la Y,mini ecc ecc
vedremo
Fancar_ ha scritto:Mi sa che ormai la Ypsilon.....ha perso in buona parte il ruolo di compatta di lusso sfiziosa.flankker66 ha scritto:per vincere in questo settore comunque non serve la ns opinione ma sono le donne a fare tendenza come succede con la classe a,la Y,mini ecc ecc
vedremo
Il marchio Lancia non ha più immagine non producendo vetture di una certa caratura.
La Ypsilon sarà una via di mezzo .
Resiste per ora la Mito (attenzione non parlo di vendite ma di immagine ) ....ma anche li....tutto dipende dal futuro.....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa