E' proprio brutta!!!gia' non mi convinceva la tre porte ma mi pare snaturata specie non aumentando seppur di poco le dimensioni;allora sia in configurazione tre che cinque molto meglio la consorella VW Polo.
desmo1987 ha scritto:E' una Polo più brutta e costosa..
Mah.
La vedo tutti i giorni sotto casa , non male.ottovalvole ha scritto:non mi pronuncio perchè sono di parte...ma l'avete vista quant'è bella la Kia Rio?
ottovalvole ha scritto:non mi pronuncio perchè sono di parte...ma l'avete vista quant'è bella la Kia Rio?
nemmeno io,preferisco la Ypsilon (e l'ho detto che sono di parte!) o se devo spendere tanto (potendomelo permettere) direttamente una Mini Countryman,onestamente con 25-30000 euro (che sono una follia per una seg.B) non voglio una pseudo Polo che poi ha tanto ma tanto anche con le cugine Skoda e Seat,preferisco la Mini che è ORIGINALE e unica. Scegliendo col portafogli una comune seg.B sarebbe ottima,se compro una utilitaria è perchè mi serve una macchina utile e quindi da sfruttare per tutto,l'immagine la riserverei per qualcosa di più coupè o una bella spyder o una bella berlina. una utilitaria d'immagine la vedo solo come un "vorrei ma non posso" e qui vado anche contro la prima utilitaria d'immagine che era la Y10gdd78 ha scritto:ottovalvole ha scritto:non mi pronuncio perchè sono di parte...ma l'avete vista quant'è bella la Kia Rio?
No. Per la Rio gradevole si, nettissimo miglioramento rispetto alla precedente si, auto di sostanza si, bella no proprio: culo pesante, faccia fin troppo aggressiva, interni freddini...
Per l'A1 la bellezza per chi la compra è nella sobrietà mentre la motivazione all'acquisto è nell'esclusività, quindi il suo compitino lo svolge egregiamente. Io comunque non la prendere mai.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa