abbiamo scritto semplicemente alla concessionaria prima delle ferie per renedere ufficiale il problema, e sapete cosa e' successo? Loro !!!! dico loro !!!hanno risposto tramite avvocato dicendo che ovviamente non e' affare loro e ricusano tutte le ns. supposizioni.
Chiamato customer care audi,sempre gentilissimi ma poco preparati a questo tipo di inconveniente , provvederanno a fare segnalazione agli uffici commerciali , dicendo comunque che nessuno puo' dimostrare che il danno non sia successo dopo la vendita a noi, per cui ....(questo lo sapevamo anche noi)
Abbiamo ribadito che non ci interessa il rimborso del pezzo di ricambio, ma solo capire cosa sia successo. anche loro parlano di test drive ,ai quali le vetture possono essere soggette, prima della vendita, fino a 200 km ( lo sapevate questo ?io no )
AUDI ITALIA dice che Il concessionario pero', controlla l'auto consegnata dall'importatore molto bene, perche' deve firmare che non ci sono difetti, se no dopo no ci sono garanzie. per cui ,ritengono, che il fatto sia avvenuto dopo la consegna da parte di audi italia appunto.
a questo punto spero che in audi italia si facciano sentire per valutare le loro osservazioni ufficiali( se il servizio funziona e se sono seri dovrebbero spero contattarmi e contattare il consessionario ) ed avere un incontro presso il concessionario.Comunque non finisce qui sicuramente, vado avanti per principio.
ps. abbiamo ribadito il concetto che si presume che acquistando una vettura di tale importanza...ed essendo per lavoro in auto tutti i giorni dalla mattina alla sera..non perderemmo del tempo per importo ridicolo...perche' continuano a pensare che possa essere successo da quando l'auto e' di ns. proprieta'...ma dai !!!!
Chiamato customer care audi,sempre gentilissimi ma poco preparati a questo tipo di inconveniente , provvederanno a fare segnalazione agli uffici commerciali , dicendo comunque che nessuno puo' dimostrare che il danno non sia successo dopo la vendita a noi, per cui ....(questo lo sapevamo anche noi)
Abbiamo ribadito che non ci interessa il rimborso del pezzo di ricambio, ma solo capire cosa sia successo. anche loro parlano di test drive ,ai quali le vetture possono essere soggette, prima della vendita, fino a 200 km ( lo sapevate questo ?io no )
AUDI ITALIA dice che Il concessionario pero', controlla l'auto consegnata dall'importatore molto bene, perche' deve firmare che non ci sono difetti, se no dopo no ci sono garanzie. per cui ,ritengono, che il fatto sia avvenuto dopo la consegna da parte di audi italia appunto.
a questo punto spero che in audi italia si facciano sentire per valutare le loro osservazioni ufficiali( se il servizio funziona e se sono seri dovrebbero spero contattarmi e contattare il consessionario ) ed avere un incontro presso il concessionario.Comunque non finisce qui sicuramente, vado avanti per principio.
ps. abbiamo ribadito il concetto che si presume che acquistando una vettura di tale importanza...ed essendo per lavoro in auto tutti i giorni dalla mattina alla sera..non perderemmo del tempo per importo ridicolo...perche' continuano a pensare che possa essere successo da quando l'auto e' di ns. proprieta'...ma dai !!!!