Credo siano sensazioni, un'utilitaria attuale non pesa molto meno di un'Audi 80 di trent'anni fa..Era un panzer, una porta pesava come un’utilitaria di adesso.
Ma si certo, l’aspetto però era veramente massiccio...Credo siano sensazioni, un'utilitaria attuale non pesa molto meno di un'Audi 80 di trent'anni fa..
Mio padre aveva la serie B4 (ultima Audi 80) con un motore a benzina da 2lt montato longitudinalmente.
È stata la prima auto che ho guidato da solo la sera del giorno in cui feci l’esame pratico per la patente.
Era un panzer, una porta pesava come un’utilitaria di adesso, la ricordo con molta simpatia.
la migliore in assoluto, secondo me, era questa
![]()
mi piaceva tantissimo, l'aveva il padre di un mio amico...gran macchina davvero, la triade del (cosiddetto) premium è nata con questa e la coeva 100 (prima era solo mercedes e bmw, audi era un gradino sotto).
Idem pure io. E confermo peso ah ah ah
Auto di un 30/40 di anni fa
( per tutte le evoluzioni succedutesi in questo tempo )
sono da considerarsi auto di una volta....
Mica devono esser quelle con i parafangoni anteriori avvolgenti.
Sulla 80, II serie di mio padre, non c'era nemmeno il servosterzo
mi auguro per lui che avesse delle giacenze bancarie o delle proprietà alle spalle, altrimenti sarebbe davvero una grossa imprudenza spendere per un'auto il corrispondente di quasi 3 anni del proprio stipendio, quando gli economisti consigliano di non andare oltre i 10-12 mesi...Ce l'aveva un mio collega (aveva 22 anni) della prima azienda per cui ho lavorato.
Fece scalpore perché era decisamente al di sopra delle sue possibilità: prendeva circa 1,2 milioni al mese e l'A4 la pagò 33 milioni, optional compresi. Fece un sacco di anni di rate.
mi auguro per lui che avesse delle giacenze bancarie o delle proprietà alle spalle, altrimenti sarebbe davvero una grossa imprudenza spendere per un'auto il corrispondente di quasi 3 anni del proprio stipendio, quando gli economisti consigliano di non andare oltre i 10-12 mesi...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa