Ho intenzione di acquistare un AUDI 1 sportback in cambio della mia AUDI 3. Siccome si tratta di un'auto uscita da poco sul mercato vorrei carpirne i suoi pregi, ma anche eventuali difetti, ovviamente. Grazie.
vaniamassa ha scritto:Ho intenzione di acquistare un AUDI 1 sportback in cambio della mia AUDI 3. Siccome si tratta di un'auto uscita da poco sul mercato vorrei carpirne i suoi pregi, ma anche eventuali difetti, ovviamente. Grazie.
vaniamassa ha scritto:Ho intenzione di acquistare un AUDI 1 sportback in cambio della mia AUDI 3. Siccome si tratta di un'auto uscita da poco sul mercato vorrei carpirne i suoi pregi, ma anche eventuali difetti, ovviamente. Grazie.
Io ti posso parlare della 3p 122 cv...fammi sapere..vaniamassa ha scritto:Ho intenzione di acquistare un AUDI 1 sportback in cambio della mia AUDI 3. Siccome si tratta di un'auto uscita da poco sul mercato vorrei carpirne i suoi pregi, ma anche eventuali difetti, ovviamente. Grazie.
G5 ha scritto:Pregi ... bo!
Difetti .... sconto 30% per la 1,4 tsi.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa