ciao a tutti c'è Qualcuno che sa su che base vengono attribuite le stellette sul forum? grazie a presto
superaccord ha scritto:ciao a tutti c'è Qualcuno che sa su che base vengono attribuite le stellette sul forum? grazie a presto
superaccord ha scritto:questa non è una risposta alla domanda mi sembra piuttosto un mal giudicare le persone che partecipano al forum in modo collaborativo e costruttivo!
superaccord ha scritto:questa non è una risposta alla domanda mi sembra piuttosto un mal giudicare le persone che partecipano al forum in modo collaborativo e costruttivo!
Graziesuperaccord ha scritto:ecco il link http://forum.quattroruote.it/posts/list/47655.page ciao a presto
superaccord ha scritto:a me non risulta proprio anzi ... e potrei citarti innumerevoli forumisti con 5 stelle e con competenza fuori discussione... cmq pensala come vuoi ,ritengo non sia utile a nessuno continuare il discorso ed inoltre ho gia avuto la risposta che cercavo da una persona GENTILISSIMA e COMPETENTE in un altro forum.
stammi bene conan.
superaccord ha scritto:sarà ?! mmmhaaa!!!?
superaccord ha scritto:ok ok avete ragione credo che mo finisca il topic
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa