sandro63s ha scritto:Occhio, che in base alla realtà territoriale, i prezzi variano moltissimo.
La mia ultima esperienza (SGRATSGRAT :XD: ) è di 300 euro per riverniciare un paraurti a Milano.
posacenere ha scritto:Ciao amici del forum,settimana scorsa qualche testa di cazzo mi ha rigato tutta la fiancata..la macchina ha due anni e mezzo di vita,ho gli atti vandalici nell'assicurazione con la franchigia a 250 euro...ora sono indeciso se portarla dal carrozziere oppure no...mi scoccia pensare che mi smontano parti della carrozzeria,magari poi si vede la differenza del colore...eppoi con stà gente brutta che c'è in giro,ne vale la pena? se riesco allego foto
voi cosa fareste?datemi consigli o suggerimenti
Grazie a tutti![]()
![]()
manuel46 ha scritto:posacenere ha scritto:Ciao amici del forum,settimana scorsa qualche testa di cazzo mi ha rigato tutta la fiancata..la macchina ha due anni e mezzo di vita,ho gli atti vandalici nell'assicurazione con la franchigia a 250 euro...ora sono indeciso se portarla dal carrozziere oppure no...mi scoccia pensare che mi smontano parti della carrozzeria,magari poi si vede la differenza del colore...eppoi con stà gente brutta che c'è in giro,ne vale la pena? se riesco allego foto
voi cosa fareste?datemi consigli o suggerimenti
Grazie a tutti![]()
![]()
Se non hai voglia di tirare fuori subito i 250?,
puoi dargli una bella passata con della pasta abrasiva molto fine,
i graffi si vedrebbero molto meno, anzi quando sarà un po' sporca non li vedi più,
poi in caso (facendo gli scongiuri) ricapitasse, allora magari fai fare tutto, cosi anche i 250? ti puzzerebbero un po' meno!
perla83 ha scritto:mi spiace, immagino il tuo giramento di scatole :evil:
come ha già accennato qualcuno, non credo sia necessario smontare le portiere.
Io consiglio di farlo sistemare, lavare la macchina e vedere una rigata così ti farebbe sempre girare di più le scatole.
Stai attento e non parcheggiare più (se è possibile) dove è accaduto.
marcoamedeo ha scritto:A me hanno rigato tutta la fiancata sinistra e porta destra come l'autore del topic. Non avendo tempo ho lasciato perdere.
In un bel giorno di pioggia ho trovato il lunotto sfondato e in quell'occasione ho dovuto ricorrere alla polizza per sistemare tutto.
Non so cosa abbia fatto l'officina, ma le righe sono sparite, l'auto era come nuova.
marcoamedeo ha scritto:Le righe di una fiancata erano poco profonde, mentre sull'altra si vedeva chiaramente il solco.
L'auto è grigio metallizzato.
Non saprei cosa abbiano fatto: in 4 giorni sono riusciti a farla tornare come nuova.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa