polizia postale!leon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
per caso qualcuno sa chi si deve interpellare quando arrivanbo queste mail??
ne ho ricevute un sacco dalle poste (ora non più); sono stato alle poste ma - ovviamente - mi hanno risposto che loro non mandano nulla tramite e-mail. Allora ho detto di far presente il fatto a qualcuno un pò in alto ma, sentita le risposta, me ne sono andato. :evil:leon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
A me il " bonus " era di 500 euro ! :shock: Per un po' ho ricevuto sta' porcheria poi stop. fatto presente la cosa alle Poste,mi hanno dtto di cestinare tuttoleon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
speed64 ha scritto:A me il " bonus " era di 500 euro ! :shock: Per un po' ho ricevuto sta' porcheria poi stop. fatto presente la cosa alle Poste,mi hanno dtto di cestinare tuttoleon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
Quello che ho ricevuto io era scritto in perfetto stile burocratico. Alle Poste mi hanno detto che i primi erano scritti in un italiano raffazzonato. Si stanno perfezionando :twisted:leon83 ha scritto:speed64 ha scritto:A me il " bonus " era di 500 euro ! :shock: Per un po' ho ricevuto sta' porcheria poi stop. fatto presente la cosa alle Poste,mi hanno dtto di cestinare tuttoleon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
apparte che si vede che è di fattura alquanto scadente e le poste non regalano di certo soldi per cui si capisce che è un falso poi io non ho nemmeno un conto banco posta però mi sarebbe piaciuto aprirlo incassare i 150 euro e poi chiudere il conto insomma truffare il truffatore!!!!! hahahahahhahahahahahah
speed64 ha scritto:Quello che ho ricevuto io era scritto in perfetto stile burocratico. Alle Poste mi hanno detto che i primi erano scritti in un italiano raffazzonato. Si stanno perfezionando :twisted:leon83 ha scritto:speed64 ha scritto:A me il " bonus " era di 500 euro ! :shock: Per un po' ho ricevuto sta' porcheria poi stop. fatto presente la cosa alle Poste,mi hanno dtto di cestinare tuttoleon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
apparte che si vede che è di fattura alquanto scadente e le poste non regalano di certo soldi per cui si capisce che è un falso poi io non ho nemmeno un conto banco posta però mi sarebbe piaciuto aprirlo incassare i 150 euro e poi chiudere il conto insomma truffare il truffatore!!!!! hahahahahhahahahahahah
leon83 ha scritto:fate attenzione perchè stanno arrivando delle mail che ti chiedono di andare nel sito falsificato delle poste per ricevere un bonus di 149 da mettere nel conto banco posta!!!!!!!!!!!!!!!!...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa