Vincenzo drifter ha scritto:
Vi segnalo *** internazionale via web da parte di una concessionaria in Polonia. Ho versato un acconto e sono andato in Polonia per prendere l'auto. Ovviamente c'era una concessionaria che non sapeva nulla. Ma il direttore era sudato e tremante. Sono andato in polizia, ma dopo quattro ore di attesa, il dirigente non mi ha voluto incontrare e ha fatto di tutto perché io non presentassi denunzia, cosa che ho fatto in Italia. Il sito internet a-g-automotive.co.nf è ancora attivo e rispondono al telefono. Ancora molti stanno cadendo nel tranello pagando il prezzo per intero.
Conosco i metodi della polizia polacca, avendo avuto a che fare per una (piccola) truffa sul cambio applicatomi da un Kantor con negozio in piena Cracovia; a momenti arrestano me. Il giorno dopo li ho incontrati dopo aver parcheggiato l'auto e pagato la sosta, mi hanno fatto mille domande, hanno chiesto tutti i documenti e mi hanno ingiunto (!) di tornare in hotel perchè mi ero fermato a parlare con un disgraziato (si vabbè, gli avevo mollato anche qualche zloty). Gente strana, inquadrata, truce. Non comprerei mai niente da un polacco che non fosse una palla di vetro con dentro la neve.