Grazie della spiegazione ,ma go capit nagottSi questo l'ho sotteso nelle premesse. E' quando non si cita ma magari si risponde che......succede soprattutto con le notifiche, o meglio può succedere soprattutto se si usano le notifiche.
Grazie della spiegazione ,ma go capit nagottSi questo l'ho sotteso nelle premesse. E' quando non si cita ma magari si risponde che......succede soprattutto con le notifiche, o meglio può succedere soprattutto se si usano le notifiche.
Premesse le stesse, non sottomesse né sottoposte, tantomeno supposte, ma bensì... infraposte, in centro periferico sovrimposto sottotitolato... e lei mi insegna...Si questo l'ho sotteso nelle premesse.
Si questo l'ho sotteso nelle premesse. E' quando non si cita ma magari si risponde che......succede soprattutto con le notifiche, o meglio può succedere soprattutto se si usano le notifiche.
Scusami Guido, a questo punto una domanda mi sorge spontanea: c'era davvero bisogno di aprire un nuovo topic per segnalare questa cosa che tu stesso, per tua esplicita ammissione, ritieni così banale?Se non si cita e si risponde alle discussioni soprattutto se ci sono molte risposte si possono creare molti equivoci.Banale ma visto che può capitare segnalo la cosa
Nulla è necessario.....volendo, ma dato che mi sono capitati un paio di episodi di fraintendimento, che poi fortunatamente si sono risolti, sia come attore (ossia una mia risposta è stata male interpretata da un altro utente che si è sentito a torto o a ragione tirato in causa) sia al contrario.....magari anche sì....Scusami Guido, a questo punto una domanda mi sorge spontanea: c'era davvero bisogno di aprire un nuovo topic per segnalare questa cosa che tu stesso, per tua esplicita ammissione, ritieni così banale?
Ecco...Tipo la supercazzola prematurata?
Scusami Guido, a questo punto una domanda mi sorge spontanea: c'era davvero bisogno di aprire un nuovo topic per segnalare questa cosa che tu stesso, per tua esplicita ammissione, ritieni così banale?
E mentre sta rotella gira gira gira....tra una rotella e l'altra visualizzo discussioni, sempre con rotella che gira..... e....
E dato che è già accaduto spessissimo no ma qualche volta si rammendo, prima di tutto a me stesso che ho questa tendenza al cripticismo, (talvolta, può essere....), che si possono creare fraintendimenti....
Topic stupido? Può essere, però può essere che scrivendo in codice morse qualche fraintendimento....soprattutto laddove nel sovrapporsi di risposte l'esatta cronologia si metta putacaso subliminalmente ad arte a creare tali fraintendimenti....
Se non si cita e si risponde alle discussioni soprattutto se ci sono molte risposte si possono creare molti equivoci.Banale ma visto che può capitare segnalo la cosa
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa