Voglio raccontare ciò che mi è accaduto. Mi reco il 2-3-09 presso la conc. RENAULT xxxxxxx di xxxxxxxx (NA) per vedere la DACIA Sandero GPL. Il venditore (xxxxxxxxx) ci dice che bisogna aspettare per la consegna, ma quando vede che ci stiamo raffreddando all'acquisto, ci promette una consegna in 60 giorni. Firma e caparra di ? 1.000 e tutti contenti a casa. Passa marzo, aprile, maggio... Inizio giugno chiamo e mi si dice: "...forse fine luglio". M'incavolo come una bestia (ho le ferie prenotate dall'otto luglio, macchina da rottamare, ecc.). In concessionaria, siccome mi mostro accondiscendente, mi viene proposta un'alternativa HYUNDAI I20 in pronta consegna (così dicono). Il 15 giugno nuovo contratto (15/20 giorni la macchina è disponibile). Macchè... chiamo oggi. La segretaria prima dice che il venditore è impegnato (cosa ripetuta nei giorni precedenti), poi alla mia richiesta di parlare col titolare, all'improvviso si libera il sig. xxxxxxx che con indifferenza e menefreghismo mi dice : "la macchina arriva per fine luglio" e alla mia minaccia di adire le vie legali mi risponde :" chissenefrega!. Ora vorrei poter dire alla RENAULT di scegliere meglio i partner commerciali che oltre ad essere poco fedeli verso la casa francese, le fanno perdere faccia e clienti. Ma purtroppo il servizio clienti e reclami non funziona sul sito (provare per credere). Qualcuno mi può consigliare su cosa fare con questi personaggi scorretti e disonesti?