Ho trovato molto utili le informazioni fin qui date, chiedo: quando fate il tagliando vi controllano anche i freni? sempre?
Buonasera e benvenuta, Elena.Ho trovato molto utili le informazioni fin qui date, chiedo: quando fate il tagliando vi controllano anche i freni? sempre?
Bisognerebbe vedere quali controlli erano previsit in quel "tagliando", eventualmente leggendo il librettino delle operazioni periodiche indicate dal costruttore.grazie sig. Maddecchè per la rapidissima risposta. credevo che il controllo dell'auto consistesse principalmente in un controllo della sicurezza . Forse l'olio e i filtri sono importanti (ricordi che sono ignorante), ma non per me che ho fatto il tagliando a Febbraio e oggi sono andata fuori strada per un problema di freni completamente usurati. Avevo sentito un rumore qualche giorno fa ma l'officina non aveva tempo. Morale, mi è stato detto che le pastiglie erano completamente consumate e pertanto.....ma dato che non avevo chiesto il controllo dei freni con il tagliando..paga e taci.
.... le pastiglie usurate iniziano a fischiare ...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa