Ciao sono a chiedere se è possibile installare gli attacchi isofix sulla Panda vecchia "polacca" dove non sono stati installati dalla fabbrica è un modello Km0 .....
Grazie a voi
Grazie a voi
maxressora - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa