..che piacere vedere ancora il post in prima pagina!
Ora vi dico la mia...in 9 anni e qualche mese ha percorso 68mila km.. è stata un pò la 'navescuola' per molti..c'ho fatto scuola guida io, la mia ragazza e tanti altri amici e tra un pò toccherà anche a mio fratello... L'ho maltrattata, tirata, ho fatto rally e nn mi son mai fermato davanti a niente..insomma mi son sempre divertito con la massima spensieratezza... nn posso dire che nn abbia avuto problemi..ahimè ne ha sempre avuti tanti, xò diciamo che è perdonata..son consapevole dell'uso gravoso al quale è stata destinata e bene così...
Certo, mi fa piacere leggere che molti di voi abbian percorso così tanti km senza problemi..io cmq su strada nn avevo più quella sicurezza necessaria per macinarne..vuoi per le volte che mi aveva lasciato a piedi, vuoi per la sicurezza nn troppo elevata, vuoi per la tenuta approssimativa forzando sul bagnato...ma so benissimo che probabilmente ho esagerato, quindi come detto son qui a ricordarla con piacere...Inoltre nn posso negare che in città è un vero e proprio muletto (infatti nn fa gite fuori porta da più di un anno poveretta!)!
..quanto ai consumi devo dire che per come la tiravo era tutt'altro che generosa.. in media sui 14l..salvo poi quando per risparmiare andavo con il piede di fata..
PS: l'ho usata spesso dal 2004 all'anno scorso e devo dirvi che il clima ha sempre lasciato cattivi odori nonostante controlli e quant'altro..cmq nn è un problema xchè mi interessava relativamente..
PPS: è una macchina così sfiziosa e simpatica da aver fatto colpo su tantissime ragazze! è assurdo, ma cuccava molto più di una mini!..ed ancora oggi molte mie amiche ed amici nn fanno che ripetermi che se me ne volessi liberare sarebbero ben contenti di prendersela..
scusate, ma son soddisfazioni!