gelindos ha scritto:Ciao Tompolillo, mi puoi dire quali prove sono uscite? dove posso trovarle? sto decidendo quale macchina comprare e non ho trovato molto sulla asx. Questa mattina ho provato a prenotare un test drive sul sito ma il modello asx non è tra le vetture da scegliere: homesso la mia richiesta nelle note ma non èun bel bilgietto da visita. Questo pomeriggio riapre il concessinario e vado quindi a vederla dal vivo ed a fare un preventivo. tu sei riuscito a provarla? Come ti è semprata?
grazie per l'aiuto
gelindos ha scritto:ho letto l'articolo, a quanto ho letto sembra che sia ancora meglio la QQ....ma è più cara. sono andato al concessionario, mi ha fatto una buona impressione ma mi hanno fatto veramente poco sconto. Grazie ancora
stamattina il conce di Bologna Golden car mi ha fatto il 5% di sconto, ma è poco, so di certo che altri fuori zona hanno spuntato l'8,5%.domycol ha scritto:che percentuale di sconto hai ottenuto?
gelindos ha scritto:Ciao Topomillo, sai dirmi il tempo da 0-100km di questa nuova prova? Si avvicina a quello dichiarato dalla casa o è nettamente più alto come rilevato da auto?
Grazie
topomillo ha scritto:... ottimo il 1.8 tdi
renatom ha scritto:topomillo ha scritto:... ottimo il 1.8 tdi
Scusate l'ignoranza:
è Mitsubishi o è fornito da altri?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 12 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa