E' già tanto che è arrivata a qui km ahahah! Ora sono a 305.000km dopo altri 4 anni scarsi dall'apertura di questo topic
A me dispiace per tutti quelli che hanno perso tempo a darti consigli 4 anni fa. Salutami gli anziani al bar e mi raccomando, non spendere piú di 1 euro ogni volta.
E se non cade a pezzi tutto il resto nel frattempo. Però è una giapponese, dovrebbe resistere. Conosco uno che possiede una Opel Astra SW prima serie, penso del 1994, diesel, che penso abbia sopra 3-400.000 o + km, cammina ancora, ma l'auto è un catorcio ambulante e non so come faccia a superare indenne le revisioni, probabilmente andrà da qualche ammiocuggino. P.S. fanaleria oscena, sia davanti che dietro.
giappo? E' una punto 188 fire altro che giappo...non mi risulta l'abbia cambiata, deve arrivare a 400mila!!
Ah si scusa, ma qui siamo nel topic di una Mitsubishi, pensavo si parlasse di quella. Fiat? Bè allora non credo sia messa tanto bene nemmeno lei, ma spesso è tutto molto soggettivo, tipo quello dell'Astra sopra, che non la cambia perché va ancora bene. P.S. Però ha cambiato quella della moglie.
sai che qui si parte con le mele e si va a finire con le castagne, specie dopo 10 pagine, comunque se ste fiat fossero proprio da buttare via forse non ci sarebbe arrivata e, adesso non ricordo bene cosa gli ha fatto ma non molto...vedrai che arriva cesa e ci ricorda tutto!!
Guarda che non è così, l'Astra che ho accennato sopra è proprio da buttare, ma chi la possiede dice che va ancora bene, per cui è tutto relativo e il motore è spesso il male minore. Ma in ogni caso conta molto la regolare manutenzione e come la si tiene l'auto, se nel box o fuori e se ogni volta che si rompe qualcosa, lo fai aggiustare o lo aggiusti tu, perché la somma di rotture non riparate, negli anni fanno diventare l'auto un rottame. Non scrivo se fai pochi km, perché quello a cui accenniamo ne fa 20.000/anno. Ad ogni modo chiudo L'OT con un simpatico video della Punto 188 restyling, o almeno credo che sia la 188.
fine ot anch'io, si è questa, come anche la mia, però la mia è a gpl... ha 130mila km e va a finire che mi stuferò di averla dato che fin che va non sarò capace di farla fuori per quanto riguarda l'astra si vede che chi ce l'ha è di quelli che trattano bene la meccanica e da schifo tutto il resto!!