NEWS UORA UORA ARRIVATA....
17:20
GARLASCO: ALBERTO STASI ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO
cicciobenzina ha scritto:non si puo' condannare in mancanza di prove.
ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
ho la sensazione che negli ultimi anni parecchi eventi non siano molto chiari..
ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
cicciobenzina ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
come le stragi di stato.....e dal golpe borghese ...
testerr ha scritto:cicciobenzina ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
non esagerare; per mettere in galera qualcuno ci vogliono le prove e le prove di questo processo han fatto acqua da tutte le parti.Per quel poco che ho seguito, mi pare così. Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro no?
cicciobenzina ha scritto:testerr ha scritto:cicciobenzina ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
non esagerare; per mettere in galera qualcuno ci vogliono le prove e le prove di questo processo han fatto acqua da tutte le parti.Per quel poco che ho seguito, mi pare così. Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro no?
ma hai letto cos'ho scritto? ho parlato del golpe borghese dove nessuno
finì dentro .....come per ustica...che c'entra stasi li le prove c'erano e tante...
testerr ha scritto:cicciobenzina ha scritto:testerr ha scritto:cicciobenzina ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
ma hai letto cos'ho scritto? ho parlato del golpe borghese dove nessuno
finì dentro .....come per ustica...che c'entra stasi li le prove c'erano e tante...
certo che ho letto ed ho risposto che non mi pare il caso di scomodare borghese ustica ecc ecc. per fare un paragone con il caso Stasi. Per me, ripeto per me, e per quel poco che ho seguito le prove sono state troppo inquinate per essere prese sul serio. Dunque va bene Stasi fuori,
cicciobenzina ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
geltrudefroschio ha scritto:ferrets ha scritto:vedremo se la verità un giorno verrà a galla....
secondo me',sara' l ennesimo caso che finisce nello scantinato..
ma e' possibile che con tutti i sopraluoghi fatti non e' venuta fuori la verita'??
io continuo a pensare che sia stato lui :?
cicciobenzina ha scritto:NEWS UORA UORA ARRIVATA....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa