Ciao a tutti e grazie dell'attenzione, apprezzo davvero tanto!
La vettura ė di ottobre 2016, ha 5500km fatti esclusivamente in autostrada e gli altri in percorso misto.
Nel primo caso la vettura non scende sotto i 5,5 l/100km (dichiarato 3,3)nel secondo sono più fortunello perchė spesso scendo sotto i 4 l/100km(dichiarato 3,6).
Tengo a precisare che nel 2001 ho acquistato la polo 14 tdi iniettore pompa che mi ha reso ultra felice sia per i consumi che per l'affidabilità, e solo a causa di un incidente (mi hanno tamponato) ho dovuto rottamarla.
Quindi dopo una breve e fantastica esperienza con la classe A Mercedes ho pensato di riprovarci e tornare al vecchio ma buono...cioè vw.
Vw italia è stata messa al corrente di tutta la vicenda e tuttavia anche da loro non ho ricevuto un soddisfacente supporto, anzi più volte ho avuto grosse difficoltà a fare capire le problematiche.
La macchina ad oggi ė ufficialmente in vendita.
Rispetto alle sue concorrenti offre più qualità percepita ma la sostanza, cioè i consumi, e l'assistenza hanno fatto la differenza.
Ultima domanda: qualcuno di voi ha o conosce persone che hanno avuto una disavventura similare ?