macfly ha scritto:Volendo fare un tagliando da un ufficiale Mazda a Genova come si fà?
L'assistenza che prima faceva Volvo e Mazda non c'è più.....
Mazda costa meno anche per questo.gianni7730 ha scritto:Mamma mia, Se non c' è un concessionario o un officina Mazda a genova........
io allora mi devo deprimere
........ :shock:....... :?:........... :shock:melego73 ha scritto:......Gestire una rete numerosa ed efficiente,comporta dei costi e questi costi poi vengono spalmati sulle auto.
Credimi,e' stata la tua fortuna orientarti altrove.svario ha scritto:posso dirvi che è anche grazie a loro che alla fine non la comprai, orientandomi altrove. Mi fecero cadere letteralmente le p...
melego73 ha scritto:Credimi,e' stata la tua fortuna orientarti altrove.svario ha scritto:posso dirvi che è anche grazie a loro che alla fine non la comprai, orientandomi altrove. Mi fecero cadere letteralmente le p...
luca.mazda ha scritto:........ :shock:....... :?:........... :shock:melego73 ha scritto:......Gestire una rete numerosa ed efficiente,comporta dei costi e questi costi poi vengono spalmati sulle auto.
hai poco da perplimenti,non e' così?zero c. ha scritto:luca.mazda ha scritto:........ :shock:....... :?:........... :shock:melego73 ha scritto:......Gestire una rete numerosa ed efficiente,comporta dei costi e questi costi poi vengono spalmati sulle auto.
mi perplimo sempre di più...
ociò :shock:
anche a me sembra un boomerang visto che poi potrebbero appoggiarsi alla rete ford come fanno nella mia città, quelli di mazda pv onestamente non mi sembrano peggio degli altri concessionari , vabbe che da noi il livello degli addetti è alquanto scarso e spesso indisponentesvario ha scritto:melego73 ha scritto:Credimi,e' stata la tua fortuna orientarti altrove.svario ha scritto:posso dirvi che è anche grazie a loro che alla fine non la comprai, orientandomi altrove. Mi fecero cadere letteralmente le p...
Ma sarà anche stata la mia fortuna, il peccato è che l'auto mi piaceva e molto, la trovo bellissima e ancora oggi mi giro a guardarla quando ne incontro una. Però penso che per vendere auto, e specialmente auto un po' particolari, si dovrebbe essere un po' più professionali. Insomma, io sono un appassionato di auto e di meccanica e magari non faccio testo, ma 25 k? a uno che a stento sa in quali colori posso ordinare la macchina, che non ne ha da fartene provare per scegliere quale motorizzazione ecc, che ignora che optional posso montarci mi sembra assurdo!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa