No non può se il mezzo è idoneo alla circolazioneCiao a tutti, un mio amico mi ha fatto venire un dubbio, e chiedo a voi chiarimenti.
In caso di incidente con un auto euro zero, in orario in cui in teoria è vietata la circolazione, l'assicurazione può fare storie per non pagare?
Grazie a chi mi sapra rispondere, e buon anno!
mah, hai sollevato un bel caso, non mi stupirei che facciano grane per non pagare, magari poi si rivalgono visto che pagare sono obbligatiIn caso di incidente con un auto euro zero, in orario in cui in teoria è vietata la circolazione, l'assicurazione può fare storie per non pagare?
Perché? Se tu prendi una strada in senso vietato e hai un incidente non paga?mah, hai sollevato un bel caso, non mi stupirei che facciano grane per non pagare, magari poi si rivalgono visto che pagare sono obbligati
io so che pagare è obbligata, ma poi si rivale e ti beccano tutto quello che possono, quando riesconoPerché? Se tu prendi una strada in senso vietato e hai un incidente non paga?
Si però c’è anche l’abitudine a pensare che si possano rivalere su ogni cosa, ma non è cosìio so che pagare è obbligata, ma poi si rivale e ti beccano tutto quello che possono, quando riescono
a certo, noi possiamo solo fare supposizioni, se lui è un'avvocato di sicuro ci può illuminare...gratisSi però c’è anche l’abitudine a pensare che si possano rivalere su ogni cosa, ma non è così
Ci sono motivi validi e no, questo secondo me non lo è
Magari rovigolaw può darci qualche info con cognizione di causa in merito![]()
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa