IO ce l'ho da un paio d'anni; lo scatolino sulla mia l'ho montato io, ma è banale: le istruzioni sono chiarissime, lo può fare veramente chiunque.ICARUS65 ha scritto:Avete presente quelle con il montaggio di un sistema satellitare
La differenza con quella normale e' solo di 50? considerando lo sbattimenti di lasciare la macchina per il montaggio del sistema e varie ed eventuali non so' se mi convenga
cerchiamo di essere precisi: ti bocciano la macchina in un parcheggio, e quelli telefonano a tua moglie dandole la posizione?stefano_68 ha scritto:in caso di incidente, si riceve una telefonata immediata dove viene chiesto se occorre soccorso (esperienza diretta della moglie).
Dunque, se l'auto viene bocciata in un parcheggio, è spenta; direi che ad auto spenta non funziona (anche se non ne ho la certezza).belpietro ha scritto:cerchiamo di essere precisi: ti bocciano la macchina in un parcheggio, e quelli telefonano a tua moglie dandole la posizione?stefano_68 ha scritto:in caso di incidente, si riceve una telefonata immediata dove viene chiesto se occorre soccorso (esperienza diretta della moglie).
:?
belpietro ha scritto:cerchiamo di essere precisi: ti bocciano la macchina in un parcheggio, e quelli telefonano a tua moglie dandole la posizione?stefano_68 ha scritto:in caso di incidente, si riceve una telefonata immediata dove viene chiesto se occorre soccorso (esperienza diretta della moglie).
:?
key-one ha scritto:[chissà perchè le compagnie assicurative a volte assomigliano alla burocrazia statale fungendo da : "ufficio complicazione cose semplici " :?:
No, comunque sulla nostra non ci sono costi aggiuntivi.key-one ha scritto:mi ero informato per quella di mia madre , ma in realtà c'erano tante di quelle spese fisse e servizi aggiuntivi , del tipo del già citato soccorso automatico , ma anche altri che non ricordo , da vanificare ogni vantaggio economicobelpietro ha scritto:cerchiamo di essere precisi: ti bocciano la macchina in un parcheggio, e quelli telefonano a tua moglie dandole la posizione? :?stefano_68 ha scritto:in caso di incidente, si riceve una telefonata immediata dove viene chiesto se occorre soccorso (esperienza diretta della moglie).
ICARUS65 ha scritto:Ma hai un contratto minimo che so ' di 3 anni
e se recedi ci sono le spese di smontaggio dell' apparecchio?
Lo attachi alla presa diagnosi?
Non mi pare ci sia un contratto minimo sulle mie, devo verificare.ICARUS65 ha scritto:Ma hai un contratto minimo che so ' di 3 anni
e se recedi ci sono le spese di smontaggio dell' apparecchio?
Lo attachi alla presa diagnosi?
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa