Il mio assicuratore mi ha sparato 750 semestrali (sono in prima classe da diversi anni) con il solito furto/incendio/cristalli/atti vandalici/carro attrezzi.
Secondo me fai molto male a non consigliare l'assistenza, per 15 ? l'anno nella formula piu' completa, ne vale assolutamente la pena. Inoltre e' possibile mettere il valore a nuovo in caso di furto e ti risarciscono il prezzo di acquisto, di solito per i primi 12 mesimax82 ha scritto:Tanto per cominciare leverei il carro attrezzi..............io ai miei clienti che acquistano un'auto nuova non metto mai il carro attrezzi..............vecchio trucchetto per spillarti qualche eurino più del dovuto, visto che la garanzia biennale di legge copre pure il rientro del veicolo in caso di guasto.............certo, in caso di incidente sei scoperto, ma fatti tu i tuoi conti...............
Mi sembra un po' tantino onestamente come prezzo.............parli di circa 1.500 ? annui.
Altro trucchetto è assicurare l'auto per il valore pieno dell'auto relativamente alle garanzie furto/incendio, quando in realtà la tua auto perde il 20 % secco di valore appena assaggia l'asfalto
ma34 ha scritto:Secondo me fai molto male a non consigliare l'assistenza, per 15 ? l'anno nella formula piu' completa, ne vale assolutamente la pena. Inoltre e' possibile mettere il valore a nuovo in caso di furto e ti risarciscono il prezzo di acquisto, di solito per i primi 12 mesimax82 ha scritto:Tanto per cominciare leverei il carro attrezzi..............io ai miei clienti che acquistano un'auto nuova non metto mai il carro attrezzi..............vecchio trucchetto per spillarti qualche eurino più del dovuto, visto che la garanzia biennale di legge copre pure il rientro del veicolo in caso di guasto.............certo, in caso di incidente sei scoperto, ma fatti tu i tuoi conti...............
Mi sembra un po' tantino onestamente come prezzo.............parli di circa 1.500 ? annui.
Altro trucchetto è assicurare l'auto per il valore pieno dell'auto relativamente alle garanzie furto/incendio, quando in realtà la tua auto perde il 20 % secco di valore appena assaggia l'asfalto
santiberti ha scritto:io ho pagato l'assicurazione stamattina mi scade il 31/12 ho pagato la cifra annuale di ? 750 rc + furto incendio/cristalli/ atti vandalici/carro attrezzi e in più una mini casco che risponde fino a 2.500 ?. L'Assicurazione è la Reale Mutua sono in prima classe e alla quinta sottoclasse. Per una Ford Kuga di otto mesi perchè l'ho acquistata ad aprile 2010.
ma perchè non andave a fare un assicurazione via internet?non so se è la stessa cosa ma per la mia focus 2008 110cv 1.6 dpf in prima classe pago 500 eruro RCA e furto/incendio premio annuale senza fronzoli aggiuntivi anche aggiungendoli potrei stare poco al disopra di tale cifrasouthparks ha scritto:santiberti ha scritto:io ho pagato l'assicurazione stamattina mi scade il 31/12 ho pagato la cifra annuale di ? 750 rc + furto incendio/cristalli/ atti vandalici/carro attrezzi e in più una mini casco che risponde fino a 2.500 ?. L'Assicurazione è la Reale Mutua sono in prima classe e alla quinta sottoclasse. Per una Ford Kuga di otto mesi perchè l'ho acquistata ad aprile 2010.
quindi la metà di quello che mi ha chiesto la mia (milano ass) azz.
io sono 4/5 anni che sono in prima classe
Concordo!ABC12 ha scritto:ma perchè non andave a fare un assicurazione via internet?non so se è la stessa cosa ma per la mia focus 2008 110cv 1.6 dpf in prima classe pago 500 eruro RCA e furto/incendio premio annuale senza fronzoli aggiuntivi anche aggiungendoli potrei stare poco al disopra di tale cifrasouthparks ha scritto:santiberti ha scritto:io ho pagato l'assicurazione stamattina mi scade il 31/12 ho pagato la cifra annuale di ? 750 rc + furto incendio/cristalli/ atti vandalici/carro attrezzi e in più una mini casco che risponde fino a 2.500 ?. L'Assicurazione è la Reale Mutua sono in prima classe e alla quinta sottoclasse. Per una Ford Kuga di otto mesi perchè l'ho acquistata ad aprile 2010.
quindi la metà di quello che mi ha chiesto la mia (milano ass) azz.
io sono 4/5 anni che sono in prima classe![]()
onriverside - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa